MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Yak-130 Zvezda 1/48

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
Fly-by-wire
Burning User
Burning User
Messaggi: 2817
Iscritto il: 27 marzo 2020, 14:12
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Brescia

Re: Yak-130 Zvezda 1/48

Messaggio da Fly-by-wire »

Ciao Marco, tutto sommato un bel modello che ha portato tanta esperienza :-oook

Aspetto il WIP dell' F-5 adesso mi raccomando :-laugh
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21813
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Yak-130 Zvezda 1/48

Messaggio da Bonovox »

Jacopo ha scritto: 21 dicembre 2021, 9:36 Alla fine l'hai chiuso! e per questo ti meriti un bel Bravo! :-oook :-oook :-oook voglio vederti ora con il 5!!
Bonovox ha scritto: 21 dicembre 2021, 0:02 Bel modello ma sul prox più attenzione anche ai lavaggi: le pannellature non sono tutte evidenziate bene ;)
Non è il problema dei lavaggi Francè... gli Zvezda sono praticamente da ripannellare, hanno delle pannellature incredibilmente sottili, basta una mano di troppo e le tappi, avrei già fatto da anni il mio, ma non ho proprio voglia di ripannellare tutto... :-no-no
Infatti Jac; col mio Mi-24 la prima cosa da fare sarà appunto tutta la ripannellatura… che pall…biiiipp :.-(
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Jet”