VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

F14 A Italeri 1/72

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
Seby
Burning User
Burning User
Messaggi: 2829
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 21:30
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian
Località: Roma

Re: F14 A Italeri 1/72

Messaggio da Seby »

Scusa avevo già scritto prima, è che ogni tanto lo riguardo e penso alla scatola... Un gattone è un mio lontano sogno... Che dire. Io continuo a godermi ogni pixel delle tue foto
Avatar utente
Ollyweb
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 588
Iscritto il: 28 gennaio 2015, 17:00
Che Genere di Modellista?: Modellista Vascelli in legno , mi piacciono anche i figurini e le corazzate in plastica
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor Andrea
scratch builder: no
Nome: Gianni
Località: Torino
Contatta:

Re: F14 A Italei 1/72

Messaggio da Ollyweb »

Prima di tutto ringrazio ancora tutti di cuore per i vostri commenti e complimenti; tra il mio Flanker , F15 C, un vecchio F14 Hasegawa ed il mio F18 tutti in 1/72 ,questo kit è quello io percepisco come il meglio riuscito ,nella bilancia tra cose positive e negative pesano di più quelle positive .Sapevo che questo kit era per me una bella prova e tutto sommato sono contento , anche la basetta mi ha sodisfatto , grazie anche per i complimenti e suggerimenti dei "vecchi" di questo forum.
microciccio ha scritto: 22 dicembre 2017, 19:01 Ciao Gianni,

maggiori dettagli li trovi nel WIP, adesso mi godo le foto di questa galleria.

Domanda: se ho capito bene devi ancora intervenire su qualche particolare, giusto?
Ollyweb ha scritto: 18 dicembre 2017, 16:26... un piccolo video ...
Non lo trovo. Puoi ripostare il link, grazie.

microciccio

PS: Elenco gallerie aggiornato.
Ciao Paolo se clicchi sulla ultima foto vai su flickr e puoi vedere un piccolo video , mentre in realtà avevo caricato un video ...anzi 2 su you tube ma purtroppo l'audio era coperto da copyright per cui li ho eliminati...vi lascerei questo:
https://www.youtube.com/watch?v=Or7i7cfwYd0
stavo pensando invece di caricare su Flickr il video che avevo preparato e poi dopo una settimana lo cancellerei così vi lascio la possibilità si vederlo che ne dite?
il sottofondo musicale era Reckless oppure Turbo Lover dei Judas Priest...li conoscete?
Auguri a tutti voi
Gianni
Avatar utente
Maurizio
Undead User
Undead User
Messaggi: 2604
Iscritto il: 16 dicembre 2010, 17:41
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Località: Udine

Re: F14 A Italeri 1/72

Messaggio da Maurizio »

Grande lavoro di miglioramento e belle foto.

Maurizio
Avatar utente
Ollyweb
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 588
Iscritto il: 28 gennaio 2015, 17:00
Che Genere di Modellista?: Modellista Vascelli in legno , mi piacciono anche i figurini e le corazzate in plastica
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor Andrea
scratch builder: no
Nome: Gianni
Località: Torino
Contatta:

Re: F14 A Italeri 1/72

Messaggio da Ollyweb »

Vi lascio solame nte alcune foto finali che mostrano il cartiglio ,le funi ed i blocchi di arresto carrelli.
alla prossima
Gianni
:-oook

Immagine
F14 A Italeri 1/72 by Giovanni Olivero, su Flickr
Immagine
F14 A Italeri 1/72 by Giovanni Olivero, su Flickr
Immagine
F14 A Italeri 1/72 by Giovanni Olivero, su Flickr
Immagine
F14 A Italeri 1/72 by Giovanni Olivero, su Flickr
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11553
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: F14 A Italeri 1/72

Messaggio da FreestyleAurelio »

Ciao Giovanni, purtroppo non ho seguito il suo ma arrivo solo ora a godermi la gallery.
Mi unisco alle considerazioni di Jacopo e Valerio e ti faccio i complimenti perché dal kit da cui sei partito non era per nulla scontato un risultato del genere!Sei stato bravo e caparbio, una bella pacca sulla spalla ci sta tutta!!
Ora fai tesoro dei suggerimenti ricevuti e parti con una nuova avventura modellistica!
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Avatar utente
Ollyweb
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 588
Iscritto il: 28 gennaio 2015, 17:00
Che Genere di Modellista?: Modellista Vascelli in legno , mi piacciono anche i figurini e le corazzate in plastica
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor Andrea
scratch builder: no
Nome: Gianni
Località: Torino
Contatta:

Re: F14 A Italeri 1/72

Messaggio da Ollyweb »

FreestyleAurelio ha scritto: 10 gennaio 2018, 12:45 Ciao Giovanni, purtroppo non ho seguito il suo ma arrivo solo ora a godermi la gallery.
Mi unisco alle considerazioni di Jacopo e Valerio e ti faccio i complimenti perché dal kit da cui sei partito non era per nulla scontato un risultato del genere!Sei stato bravo e caparbio, una bella pacca sulla spalla ci sta tutta!!
Ora fai tesoro dei suggerimenti ricevuti e parti con una nuova avventura modellistica!
Grazie ancora Aurelio , mi prendo la pacca volentieri
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24771
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: F14 A Italei 1/72

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Ollyweb ha scritto: 24 dicembre 2017, 23:09 ...
microciccio ha scritto: 22 dicembre 2017, 19:01 ...
Ollyweb ha scritto: 18 dicembre 2017, 16:26... un piccolo video ...
Non lo trovo. Puoi ripostare il link, grazie.
...
Ciao Paolo se clicchi sulla ultima foto vai su flickr e puoi vedere un piccolo video , mentre in realtà avevo caricato un video ...anzi 2 su you tube ma purtroppo l'audio era coperto da copyright per cui li ho eliminati...vi lascerei questo:
https://www.youtube.com/watch?v=Or7i7cfwYd0
stavo pensando invece di caricare su Flickr il video che avevo preparato e poi dopo una settimana lo cancellerei così vi lascio la possibilità si vederlo che ne dite?
il sottofondo musicale era Reckless oppure Turbo Lover dei Judas Priest...li conoscete?
Auguri a tutti voi
Gianni
Grazie Gianni, ricambio gli auguri. Per me il nuovo link va già bene così com'è! ;)
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Jet”