MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Mc Donnell Douglas F-15A Eagle (Airfix 1/72)

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1988
Iscritto il: 11 ottobre 2013, 15:43
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
Aerografo: si
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Località: Chianti - FI
Contatta:

Mc Donnell Douglas F-15A Eagle (Airfix 1/72)

Messaggio da pensionato »

Link al WIP
Modellino pieno di errori dallo stampo alla realizzazione, passando per le decals, gli accessori e tutto il resto!
Immagine
Per altre foto vai su Flickr a pensionato
Ultima modifica di pensionato il 3 gennaio 2015, 19:34, modificato 1 volta in totale.
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine


Vai alla Galleria Flickr
Oppure vai al mio sito e scegli una pagina di modellini
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24889
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Mc Donnell Douglas F-15A Eagle (Airfix 1/72)

Messaggio da microciccio »

Ciao Alfredo,

secondo me lo stai denigrando più del necessario. Avendo seguito il WIP (a proposito: posta il link per gli amici che lo hanno perso) posso dire che il risultato finale è buono.

Postaci qualche altra foto altrimenti che galleria è! ;)

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1988
Iscritto il: 11 ottobre 2013, 15:43
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
Aerografo: si
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Località: Chianti - FI
Contatta:

Re: Mc Donnell Douglas F-15A Eagle (Airfix 1/72)

Messaggio da pensionato »

microciccio ha scritto: secondo me lo stai denigrando più del necessario. Avendo seguito il WIP (a proposito: posta il link per gli amici che lo hanno perso) posso dire che il risultato finale è buono.
Postaci qualche altra foto altrimenti che galleria è! ;)
Con ordine:
Mai denigrazione fu più meritata!
Te tu se' troppo buono!
Appena adesso mi hai scritto che bastava il link al WIP e (sul WIP) il link qui. Ocché devo ripostare anche le foto? MA DIVENTA UN LAVOROOOO!!! Io sono esentato in quanto pensionato eheheheh
:-sigsi
...resti un grande!
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine


Vai alla Galleria Flickr
Oppure vai al mio sito e scegli una pagina di modellini
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
Enrywar67

Re: Mc Donnell Douglas F-15A Eagle (Airfix 1/72)

Messaggio da Enrywar67 »

...bello....pero'.....m'è piaciuto di piu' il SU-24!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) :-D :-D :-oook :-oook :-oook
matteo44

Re: Mc Donnell Douglas F-15A Eagle (Airfix 1/72)

Messaggio da matteo44 »

Dopo tutti i problemi che ti ha creato questo modello, già il fatto di averlo terminato ti fa onore... e poi, non è che sia così malaccio dai... :-oook


Link inserito in Elenco Gallerie
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21806
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Mc Donnell Douglas F-15A Eagle (Airfix 1/72)

Messaggio da Bonovox »

bello l'aquilotto...ma voglio le foto su EMMETTIIIIIIIIIIIIIII :-disperat :,-( :.-(
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1988
Iscritto il: 11 ottobre 2013, 15:43
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
Aerografo: si
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Località: Chianti - FI
Contatta:

Re: Mc Donnell Douglas F-15A Eagle (Airfix 1/72)

Messaggio da pensionato »

Bonovox ha scritto:bello l'aquilotto...ma voglio le foto su EMMETTIIIIIIIIIIIIIII :-disperat :,-( :.-(
Io le foto dell'aereo finito, per me, le metto sul WIP, su Flickre sul mio sito. E mi pare abbastanza, soprattutto data la scarsa qualità vuoi delle foto che del modello.

Poi mi dicono di metterle in Galleria... e lo faccio, con riferimento a Flickr, dove si possono "gustare" a qualunque risoluzione.
Poi mi dicono d'inserire un link al WIP e uno dal WIP alla Galleria... e lo faccio
In realtà le cerco in Gallery e non le trovo più...
Adesso mi chiedi di metterle su MT. Se riesci a spiegarmi DOVE le cerchi, e mi convinci che è utile spendere tempo per farlo, FACCIO ANCHE QUESTO!

Ma mi appello alle Santitàche dirigono questo Blog: una volta per tutte si potrebbe chiarire QUANTE copie di una foto sono necessarie??????

:-000 :-000 :-000
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine


Vai alla Galleria Flickr
Oppure vai al mio sito e scegli una pagina di modellini
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21806
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Mc Donnell Douglas F-15A Eagle (Airfix 1/72)

Messaggio da Bonovox »

pensionato ha scritto:
Bonovox ha scritto:bello l'aquilotto...ma voglio le foto su EMMETTIIIIIIIIIIIIIII :-disperat :,-( :.-(
Io le foto dell'aereo finito, per me, le metto sul WIP, su Flickre sul mio sito. E mi pare abbastanza, soprattutto data la scarsa qualità vuoi delle foto che del modello.

Poi mi dicono di metterle in Galleria... e lo faccio, con riferimento a Flickr, dove si possono "gustare" a qualunque risoluzione.
Poi mi dicono d'inserire un link al WIP e uno dal WIP alla Galleria... e lo faccio
In realtà le cerco in Gallery e non le trovo più...
Adesso mi chiedi di metterle su MT. Se riesci a spiegarmi DOVE le cerchi, e mi convinci che è utile spendere tempo per farlo, FACCIO ANCHE QUESTO!

Ma mi appello alle Santitàche dirigono questo Blog: una volta per tutte si potrebbe chiarire QUANTE copie di una foto sono necessarie??????

:-000 :-000 :-000
Alfredo...non è che ti sarai arrabbiato perchè se è così allora mi scuso. Si capisce che tutte le immagini sono su flirk anche se è meglio inserirle sul post non si sa mai un domani flirk dovesse dare problemi. :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1988
Iscritto il: 11 ottobre 2013, 15:43
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
Aerografo: si
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Località: Chianti - FI
Contatta:

Re: Mc Donnell Douglas F-15A Eagle (Airfix 1/72)

Messaggio da pensionato »

:-pitt Se m'arrabbio, SPERNACCHIATEMI! :-pitt

Ma figurati! Chi s'arrabbia non può migliorare, e Dio sa quanto proprio io ne abbia bisogno!
Io scherzavo sul fatto che TUTTI mi state dicendo di mettere "più foto", di "metterle su MT" ecc ecc. invece di apprezzare che in un pomeriggio mi sono messo tutti i link incrociati! :-crazy :-crazy :-crazy

Però da un lato io sono il primo che va da Paolo a lamentarsi che le foto non si trovano, poi eccomi che mi ritraggo quando devo fare un po' di lavoro. E non solo! Proprio stamattina mi sono imbattuto in foto "che non si vedono", e ho benedetto chi ha usato quel repository...

Francesco, abbi pietà di un povero rinco (nel '68 [era poco dopo il Giurassico] chiamavamo così i nostri anziani).

...e poi non chiedere scusa se non sei certo di aver sbagliato! In questo caso, per esempio, ero io che dovevo pensare una cosa così semplice.
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine


Vai alla Galleria Flickr
Oppure vai al mio sito e scegli una pagina di modellini
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33973
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Mc Donnell Douglas F-15A Eagle (Airfix 1/72)

Messaggio da pitchup »

Ciao Alfredo
mi piace il tuo aquilotto Airfix, anche perchè mi hai fatto ricordare quando lo montai io nei lontani fine anni '80.
Ottimo lavoro.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Jet”