VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Aiuto trasparente su decal, weathering e parti trasparenti

Tutto sui trasparenti e la cera Future.

Moderatore: FreestyleAurelio

Bragalo
Appena iscritto!
Messaggi: 6
Iscritto il: 4 aprile 2016, 21:58
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no

Aiuto trasparente su decal, weathering e parti trasparenti

Messaggio da Bragalo »

Ciao a tutti!
Sono nuovo del settore e volevo fare alcune domande da novizio. Ho completato i colori base, e avevo intenzione di dare un lavaggio, applicare le decal e il weathering e poi successivamente lo spray opaco. Ora chiedo: è giusta questa sequenza? O wash e weathering lo devo far dopo lo spray? Da problemi se applicato sulle decal e sulle parti del modello trasparenti? Grazie in anticipo delle risposte
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Aiuto trasparente su decal, weathering e parti trasparenti

Messaggio da Starfighter84 »

Ciao Bragalo,

prima di qualsiasi risposta ti invitiamo a presentarti nell'apposita SEZIONE.
Inoltre, prima di poterti dare delle risposte puntuali, dovresti dirci: usi l'aerografo? quali vernici hai usato?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine