Decal Uss Missouri 1/700

Tutto su come usarle, riprodurle e trattarle con prodotti specifici.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
sjmo74
Modeling Time User
Messaggi: 99
Iscritto il: 22 marzo 2016, 14:35
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya/humbrol
scratch builder: no
Nome: Simone

Decal Uss Missouri 1/700

Messaggio da sjmo74 »

Ciao a tutti
Come da titolo sto realizzando la Uss Missouri BB-63 i scala 1/700, kit della Meng. Non so perché ma all'interno non è presente nessuna decal. Qualcuno saprebbe indicarmi dove poterle trovare on line ? Ho chiesto anche al mio negoziante ma non mi ha saputo dire....
Grazie
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24987
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Decal Uss Missouri 1/700

Messaggio da microciccio »

Ciao Simone,

sei sicuro che manchino? Dando uno sguardo al sito Super Hobby non se ne vede traccia nel contenuto della scatola.

Ad ogni modo, se avrebbero dovuto essere presenti nella scatola acquistata come nuova io seguirei la trafila: negoziante venditore prima e, in assenza di riscontro, produttore poi.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
sjmo74
Modeling Time User
Messaggi: 99
Iscritto il: 22 marzo 2016, 14:35
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya/humbrol
scratch builder: no
Nome: Simone

Re: Decal Uss Missouri 1/700

Messaggio da sjmo74 »

Si. Non ci sono proprio.... Anche io avevo controllato le foto su super hobby e il contenuto della scatola corrisponde. Quelle che si vedono non sono decal, ma degli adesivi (che neanche mi piacciono....) che andrebbero messi sopra ai vari ponti della nave al posto di colorarli. Tra l'altro l'unica necessaria dovrebbe essere il nr a prua
Rispondi

Torna a “Decal”