VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Info su decal F4 Phantom

Tutto su come usarle, riprodurle e trattarle con prodotti specifici.

Moderatore: FreestyleAurelio

marform75
Appena iscritto!
Messaggi: 16
Iscritto il: 10 luglio 2014, 12:43
Che Genere di Modellista?: Gunpla, aerei
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze
scratch builder: no

Info su decal F4 Phantom

Messaggio da marform75 »

Salve a tutti, sto montando il kit Eduard , Good evening da Nang, che è alla fine un reinscatolamento del kit Academy.
Pur avendo ben cinque versioni possibili non c'è quella che avrei voluto realizzare ossia quella del kit Academy.
Sapreste indicarmi dove posso trovare un foglio decal con questa versione.
Grazie Mario
Ps: Del kit Eduard non ho utilizzato tutto l'aftermarket(resine fotoincisioni), se qualcuno fosse interessato all'acquisto mi contatti.
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: Info su decal F4 Phantom

Messaggio da davmarx »

Ciao, per cortesia saresti così gentile da presentati nell'apposita sezione ? E' una consuetudine cui teniamo particolarmente, ci piace sapere con chi abbiamo a che fare. :-oook

Riguardo il proporre in vendita parti di kit esiste una sezione apposita, il "mercatino", che ti è preclusa sinché non raggiungerai una soglia minima di messaggi, se non ricordo male 150, per cui ti sarei grato se volessi astenerti dal farlo. :-NOOO

Invece per le decal non so come aiutarti, però mi sorge spontanea una domanda: se cercavi la versione offerta dalla scatola Academy perché non hai preso subito quella ? Le decal presenti nel kit venduto da Eduard si vedono facilmente sul loro sito... ;)
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Enrywar67

Re: Info su decal F4 Phantom

Messaggio da Enrywar67 »

...ciao....inoltre mi risulta che Eduard reboxi l'hasegawa....sbaglio??
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16476
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Info su decal F4 Phantom

Messaggio da Jacopo »

Enrywar67 ha scritto:.ciao....inoltre mi risulta che Eduard reboxi l'hasegawa....sbaglio??
Assolutamente si Enry, Reinboxa Academy
davmarx ha scritto:però mi sorge spontanea una domanda: se cercavi la versione offerta dalla scatola Academy perché non hai preso subito quella ?
Vangelo!
Enrywar67

Re: Info su decal F4 Phantom

Messaggio da Enrywar67 »

....ahrghh....hai ragione ho preso una cantonata galattica.... :-coccio
marform75
Appena iscritto!
Messaggi: 16
Iscritto il: 10 luglio 2014, 12:43
Che Genere di Modellista?: Gunpla, aerei
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze
scratch builder: no

Re: Info su decal F4 Phantom

Messaggio da marform75 »

Mi vorrei scusare per non essermi presentato, ho provveduto nell'apposita sezione, chiedo inoltre venia per la questione della vendita, ma mi ere sfuggita questa regola.
Per quanto riguarda la mia specifica domanda, il kit dell' Eduard l'ho comprato d'istinto mentre giravo su Ebay alla ricerca di qualche Gunpla da acquistare.
Il Phantom è il classico modello che ,secondo me , tutti prima o poi devono realizzare, è un pezzo di storia aeronautica.
Poi girando qua e là su internet e vedendo un kit montato da "mattia_eurofighter" sul sito , ho visto questa versione specifica e la volevo realizzare.
Ho provato a cercare in rete il foglio decal del kit Academy ma credo che questo sia realizzato custom per la scatola.
Spero di trovare prima o poi , anche col vostro aiuto un foglio specifico.
Saluti
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Info su decal F4 Phantom

Messaggio da Starfighter84 »

Ma quale vuoi realizzare? quella dei Jolly Roger?

Inviato dal mio OnePlus utilizzando Tapatalk.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Re: Info su decal F4 Phantom

Messaggio da matteo44 »

marform75 ha scritto:Il Phantom è il classico modello che ,secondo me , tutti prima o poi devono realizzare, è un pezzo di storia aeronautica.
Sante parole!! :thumbup:


Scusami... ma non ho capito che Phantom vuoi realizzare... se non sbaglio nel kit ci sono le decal per Jolly Rogers (i migliori!) e Sundowners... meglio di così!! :-D
marform75
Appena iscritto!
Messaggi: 16
Iscritto il: 10 luglio 2014, 12:43
Che Genere di Modellista?: Gunpla, aerei
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze
scratch builder: no

Re: Info su decal F4 Phantom

Messaggio da marform75 »

Ciao, io ho il kit 1193, quello com la mimetica SEA, io vorrei realizzare questa versione: [url]= viewtopic.php?f=29&t=11768
marform75
Appena iscritto!
Messaggi: 16
Iscritto il: 10 luglio 2014, 12:43
Che Genere di Modellista?: Gunpla, aerei
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze
scratch builder: no

Re: Info su decal F4 Phantom

Messaggio da marform75 »

In futuro, ho in mente di realizzare anche la versione dei Jolly Rogers,con i phantom c'è da sbizzarrirsi e solo una questione di tempo, tra il lavoro e la famiglia mi resta poco tempo da dedicare al modellismo.
Rispondi

Torna a “Decal”