MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Link acquisto attrezzatura

Tutto quello che si può sapere sulle lime, i trapani, le carte abrasive, gli incisori e altro ancora.

Moderatore: FreestyleAurelio

rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10016
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Link acquisto attrezzatura

Messaggio da rob_zone »

Fulvio58 ha scritto: 20 marzo 2022, 19:04 Ciao Rob , come ho detto io ho due agitatori per vernice tipo quello della foto li uso e non ho problemi di schizzi o quant'altro ho solo messo il link visto che il prezzo è interessante.Riguardo la ''morsa'' mi interessa ( ma il prezzo un po' meno) in quanto non so mai come tenere fermi vari pezzetti piccoli (e nel Dora c'è ne saranno molti , tipo un 100naio di volantini) per carteggiarli e rifinirli dopo lo stacco dalle spure
Ciao Fulvio

Se il tuo problema è tener fermo qualcosa, io ti consiglio l'acquisto di queste mollettine oppure di queste
Ti assicuro che ti eviteresti un sacco di problema! Su Amazon è pieno di tutti questi strumentini a noi utili.. ;)
Avatar utente
Fulvio58
Frequentatore di MT
Messaggi: 58
Iscritto il: 8 febbraio 2022, 16:52
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Mi interessa fare scratch builde , ma in modo molto limitato creando o modificando parti dei modelli che non mi piacciono
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Nome: Fulvio

Re: Link acquisto attrezzatura

Messaggio da Fulvio58 »

Ciao Rob , le seconde le conosco benissimo ho venduto ricambi auto per una vita . Credo di non essermi spiegato bene però... cercherò di mettere delle foto MIE per farmi meglio capire
Rispondi

Torna a “Strumenti Utili e Attrezzatura”