MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

penna prendi e posa

Tutto quello che si può sapere sulle lime, i trapani, le carte abrasive, gli incisori e altro ancora.

Moderatore: FreestyleAurelio

Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4446
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Re: penna prendi e posa

Messaggio da heinkel111 »

seastorm ha scritto:Secondo me è ''prendi e posa'' perché prima la prendi in mano e poi, quando vedi il prezzo...la posi :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Ah ah ah Sergio! Hai proprio ragione!
Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4446
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Re: penna prendi e posa

Messaggio da heinkel111 »

microciccio ha scritto:Ciao Marco,

se capisco bene è simile alla Matita appiccicosa sulla quale abbiamo fatto anche un divertente sondaggio. ;)

Diciamo che ci sono altre soluzioni domestiche da poter sfruttare per il medesimo scopo che la rendono un utensile moderatamente utile! :-sbraco

microciccio
Penso proprio sia simile a quella. ..
Starfighter84 ha scritto:L'ho acquistata su Ebay a minor prezzo... ed è utile! ce ne sono di diverse misure e per noi la migliore è la "Fine".
La punta perde adesività nel tempo ma può essere ripristinata facendola rotolare sul lato adesivo di un qualsiasi nastro.... ;)
Vale se la usi tu allora non si può più aggiungere altro commento.....è utile. Punto. [emoji3]
Cox-One ha scritto:
seastorm ha scritto:Secondo me è ''prendi e posa'' perché prima la prendi in mano e poi, quando vedi il prezzo...la posi :-sbraco :-sbraco :-sbraco
.... fanno parte di quegli attrezzi che .....perché non ci ho pensato io ..... a fare i soldi? :-)
In effetti Vincenzo. ...hai ragione. ...[emoji3]
Rispondi

Torna a “Strumenti Utili e Attrezzatura”