VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Tamiya x21/x22/xf86 problema

Tutto quello che vorrete sapere sui colori i pigmenti e il loro uso in ambito modellistico.

Moderatore: FreestyleAurelio

Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5379
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: Tamiya x21/x22/xf86 problema

Messaggio da Dioramik »

Se lo chiedi a me non saprei dirtelo, io utilizzo il pc e Flickr e mi trovo bene, dal cellulare posto poche fotografie, una all'anno su FB se va bene e qualcuna su Instagram.
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Tamiya x21/x22/xf86 problema

Messaggio da Starfighter84 »

Puoi usare Tapatalk Daniele, ma credo che dopo un tot di tempo vengano cancellate dal server. ;)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
daniele9476
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 155
Iscritto il: 10 gennaio 2016, 20:14
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, tamiya
scratch builder: no
Nome: Daniele
Località: Bassano del Grappa

Re: RE: Re: Tamiya x21/x22/xf86 problema

Messaggio da daniele9476 »

Starfighter84 ha scritto:Puoi usare Tapatalk Daniele, ma credo che dopo un tot di tempo vengano cancellate dal server. ;)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ok, grazie. Così magari per i modelli più semplici posso usare questa piattaforma che mi renderebbe tutto più facile a livello di gestione delle foto da inserire. Poi magari proverò ad utilizzare flikr dal telefono per i lavori un po più complessi. [emoji106]

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “Uso dei Primer, Diluenti, Colori e Pigmenti”