VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Mr levelling

Tutto quello che vorrete sapere sui colori i pigmenti e il loro uso in ambito modellistico.

Moderatore: FreestyleAurelio

Avatar utente
Argo2003
Padawan
Padawan
Messaggi: 4057
Iscritto il: 9 dicembre 2013, 13:39
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro
Località: Sabina

Re: RE: Re: Mr levelling

Messaggio da Argo2003 »

El Cjastron ha scritto:Tanto per sapere la tappo giallo scioglie la plastica dei kit (tipo la nitro)?
Assolutamente no
Vai tranquillo! [emoji6]
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Mr levelling

Messaggio da Starfighter84 »

El Cjastron ha scritto:Tanto per sapere la tappo giallo scioglie la plastica dei kit (tipo la nitro)?
No vai tranquillo.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
davide tex

Re: Mr levelling

Messaggio da davide tex »

Comprato , provato , e approvato ;inoltre ho provato a verniciare su cavie diluenndo i tamiya con alcool etilico per liquori e sono rimasto molto soddisfatto !!
Ciao e grazie a tutti.
davide tex

Re: Mr levelling

Messaggio da davide tex »

....ciao per non far idiozie , tra una mano e l'altra attendo l'asciugarura o vado fino alla fine?
Ciao.
Enrywar67

Re: Mr levelling

Messaggio da Enrywar67 »

Con cosa hai diluito?

Sent from my K68w using Tapatalk
davide tex

Re: Mr levelling

Messaggio da davide tex »

Mr levelling 70 x22 tamiya 30.
Enrywar67

Re: Mr levelling

Messaggio da Enrywar67 »

Be asciuga rapidamente...le mani puoi darle a distanza di 5/10 minuti...


Sent from my K68w using Tapatalk
Cipros76
Frequentatore di MT
Messaggi: 47
Iscritto il: 18 luglio 2016, 19:05
Che Genere di Modellista?: 1:72 1:72 1:72 tutto ma prevalentemente aerei statici.
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Nome: Stefano
Località: Anagni (FR)

Re: Mr levelling

Messaggio da Cipros76 »

Ciao ragazzi mi trovo a combattere con un leggero effetto buccia d'arancia che mi scoraggia al quanto...
Volevo prendere questo mr livelling ma il negoziante dove mi rifornisco (che mi ha sempre dato buone indicazioni) me lo ha sconsigliato dicendomi che era più indicato per i colori "non aqueous" i mr. Color per intenderci... ora leggo qui che non solo è un prodotto adatto ma funziona anche molto bene... potete indicarmi bene quale prendere... ho molta confusione tappo giallo??? tappo bianco???
Io ho visto solo le etichette diverse una blu con scritte gialle ed una gialla con scritte blu entrambe con un numero bello grosso (400) che a questo punto credo sia la quantità di prodotto nella confezione... :-Scoccio
Cipros76
Frequentatore di MT
Messaggi: 47
Iscritto il: 18 luglio 2016, 19:05
Che Genere di Modellista?: 1:72 1:72 1:72 tutto ma prevalentemente aerei statici.
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Nome: Stefano
Località: Anagni (FR)

Re: Mr levelling

Messaggio da Cipros76 »

Grazie!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Mr levelling

Messaggio da Starfighter84 »

Questo!

Immagine

Immagine inserita a scopo di discussione - fonte modeldisplayproducts.co.uk

E' sì un prodotto per la linea a smalto... ma svolge un lavoro egregio anche sugli acrilici. Consiglialo anche al tuo negoziante! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Uso dei Primer, Diluenti, Colori e Pigmenti”