MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Nature vs. Aircraft - Spunti per un sano Weathering

Forum dedicato alle tecniche di weathering, sporcatura e After Effect dei modelli.

Moderatore: FreestyleAurelio

BernaAM

Re: Nature vs. Aircraft - Spunti per un sano Weathering

Messaggio da BernaAM »

E' veramente triste vedere tutto quel ben di Dio butta così.
Grazie dell'info Aurelio.
Ciao.
Fabrizio. :-oook
Avatar utente
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3593
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 17:41
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine
Località: Ariano Irpino

Re: Nature vs. Aircraft - Spunti per un sano Weathering

Messaggio da ilGamma »

Queta è roba VM18! :-000 :lol:
brando ha scritto: Se riuscissi ad avere una cabina la trasformerei in un abitacolo per flight simulator! :)
ho pensato la stessa cosa! :lol:
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34083
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Nature vs. Aircraft - Spunti per un sano Weathering

Messaggio da pitchup »

Ciao
Più che altro a me fà impressione come mezzi costati tantissimi all'epoca poi comunque questa fine fanno... pensate ad un F14. Faccio fatica a considerarlo vecchio, macchina costosissima ai suoi tempi ed ecco che fine fà. Dà un pò da pensare specie in questo periodo.
Comunque parlando di cose modellistiche.......mi hai messo una certa frenesia nella testa con queste foto!!! Ci penso perche l'abbandonating scassating mi gasa :-SBAV
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
matteo44

Re: Nature vs. Aircraft - Spunti per un sano Weathering

Messaggio da matteo44 »

In effetti anche a me hanno messo un pò di tristezza queste foto... non dico che dovrebbero stare tutte in un museo però almeno cercare di mantenerle un attimo in ordine... mah... è anche vero che riuscire a fare un diorama che come soggetto un aereo in quelle condizioni :-SBAV :-SBAV :-000 :-000
pitchup ha scritto:...Più che altro a me fà impressione come mezzi costati tantissimi all'epoca poi comunque questa fine fanno... pensate ad un F14. Faccio fatica a considerarlo vecchio, macchina costosissima ai suoi tempi ed ecco che fine fà...
Straquoto in pieno...
Avatar utente
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3854
Iscritto il: 22 ottobre 2011, 0:56
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: Nature vs. Aircraft - Spunti per un sano Weathering

Messaggio da mattia_eurofighter »

foto bellissime ma nello stesso tempo molto tristi! uno spreco in tutti i sensi... ;)
comunque a parte questo, da notare come un velivolo come il wessex è più affascinante versione relitto che normale...si presta proprio a questa fine! :) un bel diorama ce lo vedrei bene anche io!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10060
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Nature vs. Aircraft - Spunti per un sano Weathering

Messaggio da rob_zone »

Che spreco!
Ci sono pezzi stupendi ad esempio quel Fantasma in prima pagina!E' un vero peccato,perche collezionisti e musei farebbero passi falsi pur di averli o di esporli da qualche parte!
Rispondi

Torna a “Tecniche di Invecchiamento”