VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

ago 0.2 per iwata neo cn

In questo forum sono riuniti tutti gli argomenti relativi all'uso, mantenimento e tecnica con l'aerografo.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
Avatar utente
mera73
Appena iscritto!
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 settembre 2017, 12:29
Che Genere di Modellista?: Modellista statico, mezzi militari, aerei, fantasy e fantascienza
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya, vallejo
scratch builder: no
Nome: Mera
Località: Parabiago(MI)

ago 0.2 per iwata neo cn

Messaggio da mera73 »

Ciao a tutti,
ho un iwata neo cn con ago e duse da 0.33 (credo, l’ho preso usato). Volevo qualcosa di più piccolo, tipo uno da 0.2 per sbizzarrirmi con le mimetiche e altre cosucce.
Ho letto in altri post che Roger potrebbe darmi una mano nell’acquisto, ed essendo ormai alle porte dell’hobby model expo di novegro magari si potrebbe organizzare l’incontro.
(sono un nuovo utente e non ho ancora l’abilitazione per i messaggi privati o il mercatino)
Grazie
Paolo
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45875
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: ago 0.2 per iwata neo cn

Messaggio da Starfighter84 »

Ciao Paolo,

non ho ben afferrato la tua richiesta... vorresti montare un ago da 0,2 sull'Iwata che già possiedi, oppure acquistarne direttamente uno nuovo? ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
mera73
Appena iscritto!
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 settembre 2017, 12:29
Che Genere di Modellista?: Modellista statico, mezzi militari, aerei, fantasy e fantascienza
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya, vallejo
scratch builder: no
Nome: Mera
Località: Parabiago(MI)

Re: ago 0.2 per iwata neo cn

Messaggio da mera73 »

Starfighter84 ha scritto: 28 settembre 2017, 9:43 Ciao Paolo,

non ho ben afferrato la tua richiesta... vorresti montare un ago da 0,2 sull'Iwata che già possiedi, oppure acquistarne direttamente uno nuovo? ;)
la seconda, comprarne uno. Magari cogliendo l'occasione della fiera, sono neofita sull'aerografo
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45875
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: ago 0.2 per iwata neo cn

Messaggio da Starfighter84 »

Roger non sarà presente... ma quando ci vediamo in fiera ti consigliamo qualcosa con rapporto qualità/prezzo buono!
Ne parliamo allo stand. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
mera73
Appena iscritto!
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 settembre 2017, 12:29
Che Genere di Modellista?: Modellista statico, mezzi militari, aerei, fantasy e fantascienza
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya, vallejo
scratch builder: no
Nome: Mera
Località: Parabiago(MI)

Re: ago 0.2 per iwata neo cn

Messaggio da mera73 »

Starfighter84 ha scritto: 28 settembre 2017, 10:25 Roger non sarà presente... ma quando ci vediamo in fiera ti consigliamo qualcosa con rapporto qualità/prezzo buono!
Ne parliamo allo stand. ;)
ok grazie mille, ci siete anche domani pomeriggio, giusto?
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45875
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: ago 0.2 per iwata neo cn

Messaggio da Starfighter84 »

Ci siamo fino a domenica!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Aerografo & Compressore”