Pagina 1 di 1

Compressore Amati Air Power

Inviato: 30 agosto 2017, 1:43
da EuroFighter96
Salve a tutti,

Finalmente ho deciso di prendere il compressore per aerografo, la mia aeropenna è un (Badger LG100) Pagato ben 165,00 Circa due anni fa... ma devo cambiare l'ago :.-(
bando alle ciance...nel mio negozio di Modellismo ha questo meraviglioso Compressore consigliatissimo da negoziante/Amicone da 25 anni. Bellissimo Compressore Amati air power
con Filtro anticondensa mi sembra ,silenziosissimo e sopratutto ottimo per fare qualsiasi lavoro...ora dico va bene questo compressore per fare qualsiasi lavoro in 1:72 di aerei ecc...?



Fatevi avanti ragazzuoli!! :-laugh

Re: Compressore Amati Air Power

Inviato: 30 agosto 2017, 7:20
da ponisch
Ciao, ho guardato le foto del compressore non mi sembra che abbia il serbatoio per l'aria. Secondo me è essenziale per avere il flusso dell' aria costante.
Controlla.
Nicola :-oook

Re: Compressore Amati Air Power

Inviato: 30 agosto 2017, 19:47
da Rosario
E' un compressore che secondo me va bene per le prime esperienze. Non ha serbatoi. Valuta bene la scelta di questo attrezzo, di solito dura mooltissimi anni, quindi e' una spesa che fai una volta sola. In coomercio ce ne sono un mare tra cui guardare.

Re: Compressore Amati Air Power

Inviato: 1 settembre 2017, 1:48
da Starfighter84
Modello basico... molto dipende dal prezzo che ti farà il tuo amico negoziante (e dal tuo budget) ma, così a freddo, ti direi che si può trovare di meglio in giro. ;)