VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Valex, chi era costui?

In questo forum sono riuniti tutti gli argomenti relativi all'uso, mantenimento e tecnica con l'aerografo.

Moderatore: FreestyleAurelio

Avatar utente
Mauro
Brave User
Brave User
Messaggi: 1331
Iscritto il: 3 marzo 2017, 20:25
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: MT
Nome: Mauro
Località: Genova

Valex, chi era costui?

Messaggio da Mauro »

Ciao, lavoro con un aerografo Fengda perché sono alle prime armi, ma non mi trovo malissimo. Giorni fa passando davanti alla vetrina di una ferramenta ho visto un aerografo VALEX, euro 25. L'ho preso come strumento di scorta di uno che è già una ciofeca, ma osservandolo (non l'ho ancora provato) mi sembra che abbia tutti i pezzi al posto giusto (ago, duse, coroncina ecc) come se fosse una vera aeropenna. Qualcuno lo conosce?
Grazie, ciao
Mauro
Immagine
Avatar utente
fearless
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5065
Iscritto il: 8 gennaio 2012, 3:37
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
Aerografo: si
colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca
Località: Briga Novarese (NO)

Re: Valex, chi era costui?

Messaggio da fearless »