MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

differenza tra due Iwata HP-C Plus

In questo forum sono riuniti tutti gli argomenti relativi all'uso, mantenimento e tecnica con l'aerografo.

Moderatore: FreestyleAurelio

NonnoBaal
Frequentatore di MT
Messaggi: 37
Iscritto il: 20 dicembre 2020, 14:30
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Bruno

Re: differenza tra due Iwata HP-C Plus

Messaggio da NonnoBaal »

io un Rolex dalla Cina non lo comprerei specialmente se lo vendono a meta prezzo poi vedi tu,ma il rischio è davvero alto
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24973
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: differenza tra due Iwata HP-C Plus

Messaggio da microciccio »

piuma84 ha scritto: 28 aprile 2020, 17:05 Da quello che ho visto, cercando e ricercando, sulla baia e sull'amazzone, al prezzo dei venditori cinesi (come tutti quelli fuori dalla UE) devi aggiungere la dogana, a meno che, il venditore, non dichiari il valore del collo inferiore ai 22€ se non erro...
Quindi i prezzi che vedi non sono prezzi "chiavi in mano"...
Ho contattato anche il venditore giapponese e mi ha detto che spediscono in alcune città italiane a 32 dollari.
Se hai controllato bene, diversi venditori hanno la stesa identica galleria di foto, magari è lo stesso con diversi account, Ma quasi tutti hanno migliaia di feedback. ...
Ciao Nicola,

osservazioni corrette.
piuma84 ha scritto: 28 aprile 2020, 17:05... Valuta tu se rischiare e risparmiare, io alla fine sto valutando un venditore italiano che mi ha proposto un iwata eclipse hp-cs a € 142,00 spedito.
Se ne hai voglia posta il link al sito. Può essere utile anche ad altri.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Aerografo & Compressore”