VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Eccomi qui finalmente!

Moderatore: Starfighter84

rob_zone
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9928
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Eccomi qui finalmente!

Messaggio da rob_zone »

spitfire ha scritto:il link non si apre,a parte le colorazioni interne,praticamente nulla distingue una ditta dall'altra,a parte la sigla,io il 1/48 lo faccio F.A.A.(inglese),appena trovo documentazione della 3a postazione,che era una vera e propria postazione,e non una sorta di "strapuntino",come nell'hobbyboss,e rifaccio i 2 vetri laterali/inferiori,che negli inglesi era bombato,per affiancarlo a Hellcat,Corsair,Firefly e Barracuda.
Io resto sempre dell'idea di usare i 2 verdi nei loro settori specifici,e di non fare"pastrugni",cioe' mix strani,che trovo "totalmente inventati".
Stasera non ho tempo di cercare,ma di articoli ben fatti sulle riviste della mia biblioteca,sicuramente ne trovo.
marco
Va bene,se hai comunque qualke immagine tua sarebbe perfetto!tra un paio di giorni iniziero i lavori.. :-oook
Avatar utente
spitfire
Mimetic User
Mimetic User
Messaggi: 1212
Iscritto il: 23 settembre 2009, 0:06
Che Genere di Modellista?: Modellista medio
Aerografo: si
colori preferiti: lifecolor,aeromaster,m.master
scratch builder: si
Club/Associazione: libero pensatore
Località: legnano-mi

Re: Eccomi qui finalmente!

Messaggio da spitfire »

Rob,
ho lo scanner dal "meccanico",se mi mandi una tua qualsiasi email a:mkobau@tiscali.it,vedo di farmi aiutare da un collega a scannerizzare,se ti accontenti di fotocopie b/n,ma con didascalie,e testo,mandami un tuo indirizzo terrestre,che una busta e' pronta al decollo!,fai tu.
marco
rob_zone
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9928
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Eccomi qui finalmente!

Messaggio da rob_zone »

spitfire ha scritto:Rob,
ho lo scanner dal "meccanico",se mi mandi una tua qualsiasi email a:mkobau@tiscali.it,vedo di farmi aiutare da un collega a scannerizzare,se ti accontenti di fotocopie b/n,ma con didascalie,e testo,mandami un tuo indirizzo terrestre,che una busta e' pronta al decollo!,fai tu.
marco
Guarda Spit adesso ho messo apposto le idee,da un po di tempo tengo una sorte di agenda con tutti gli appunti sui relativi modelli ed ho annotato tutto ciò ke mi hai detto e nn doovrei avere problemi..:)gia mi hai aiutato tantissimo grazie 1000,per altre cose ti avvertirò :-oook :-Champ
Avatar utente
spitfire
Mimetic User
Mimetic User
Messaggi: 1212
Iscritto il: 23 settembre 2009, 0:06
Che Genere di Modellista?: Modellista medio
Aerografo: si
colori preferiti: lifecolor,aeromaster,m.master
scratch builder: si
Club/Associazione: libero pensatore
Località: legnano-mi

Re: Eccomi qui finalmente!

Messaggio da spitfire »

be' sai dove trovarmi,meglio 4gg ad aspettare una busta,che fare eventuali danni.
marco
rob_zone
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9928
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Eccomi qui finalmente!

Messaggio da rob_zone »

Ti mando un e-mail allora! :-oook
Rispondi

Torna a “Group Build U.S. Navy 2010”