VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

GB U.S. Navy - Inizia l'avventura!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4764
Iscritto il: 29 aprile 2008, 12:48
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro
Località: civitanova marche (mc)

Re: Nuovo Group Build US NAVY - lista partecipanti e modelli!

Messaggio da CoB »

dopo dimmi che non sono efficiente!! ti chiederò presto un aumento di stipendio capo!!!!! :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Immagine
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45874
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Nuovo Group Build US NAVY - lista partecipanti e modelli!

Messaggio da Starfighter84 »

Aumento doveroso.... ACCORDATO!! :-prrrr :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
BernaAM

Re: Nuovo Group Build US NAVY - lista partecipanti e modelli!

Messaggio da BernaAM »

Rickywh ha scritto:ANCH'IO-ANCH'IO!!! POSSO? :-pray
ho speranza di riuscire a partecipare, con ovvi dubbi sul risultato finale visto che non ho ancora finito il mio "test di ammissione"...
ho visto che c'è il post delle iscrizioni ufficiali, prima di farlo vorrei anche io sentire le vostre opinioni x aiutarmi a decidere che kit fare:
ho scartato un sb2c-4 e un tomcat con decals jolly rogers/black aces perchè non li voglio rovinare (entrambi 1:72, il 1° academy il 2° fujimi), opterei per uno di questi due della foto, l'F-4 xchè "sacrificabile" visto che nel box ce ne sono 2 e l'F-18 xchè mi sembra un discreto kittino già da scatola...
grazie a tutti, Ricky
Se fossi in te opterei per il Phantom Jolly Rogers anche se è in 72 sei perdonato. Per la resa non preoccuparti se hai dei dubbi basta che chiedi, e poi non si migliorera mai se non si fanno modelli.
Ciao e benvenuto nel GB dei pazzi US NAVY.
Ciao Fabrizio.
Folgore
Brave User
Brave User
Messaggi: 1414
Iscritto il: 5 aprile 2009, 22:47
Aerografo: si
scratch builder: si

iscrizioni ufficiali group build us navy

Messaggio da Folgore »

@Mauro: Si partecipo ed è meglio se metti l' F6F Academy sicuro, e l' F18 Hase coi punti di domanda dato che non l'ho ancora trovato..:!!! Mentre l' Hellcat ce l'ho già ;)
ImmagineImmagineImmagine
Contro i paleomodellisti!!
Avatar utente
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4764
Iscritto il: 29 aprile 2008, 12:48
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro
Località: civitanova marche (mc)

Re: Nuovo Group Build US NAVY - lista partecipanti e modelli!

Messaggio da CoB »

bene robè correggo subito!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3674
Iscritto il: 10 ottobre 2009, 10:37
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
scratch builder: si
Nome: Riccardo
Località: VR

Re: Nuovo Group Build US NAVY - lista partecipanti e modelli!

Messaggio da Rickywh »

CoB ha scritto:ricky ti ho aggiunto ed ho corretto anche valerio per ora ne siamo 23 e personalmente ne sono soddisfattissimo, ho lanciato io l'idea di questo gb e speravo che avesse avuto successo, così è stato...non vedo l'ora di iniziare a lavorare tutti insieme....grandi ragazzi!!
grazie 1000 Cob!!!
Starfighter84 ha scritto:Grande Ricky, benvenuto a bordo allora!! io farei il Super Hornet della Revell... gli Hasegawa sono due bei kit. Se ti vuoi divertire senza pensare troppo alla resa... vai col Revell! e poi alla fine che te frega... l'importante è che sei soddisfatto te! ;)
BernaAM ha scritto:Se fossi in te opterei per il Phantom Jolly Rogers anche se è in 72 sei perdonato. Per la resa non preoccuparti se hai dei dubbi basta che chiedi, e poi non si migliorera mai se non si fanno modelli.
Ciao e benvenuto nel GB dei pazzi US NAVY.
Ciao Fabrizio.
...avete riassunto i miei dubbi, uno sembra meno incasinato da fare però di superhornet ce ne sono altri 3 o 4 nel GB, l'altro è un must! ...vedremo... quello che più mi ispirerà all'ultimo momento, vi ringrazio per i consigli
caro Fabrizio la scelta della scala è quasi obbligata... :.-(

ps: se vado con l'hornet mi spiegherete come colorarlo? senza di voi farei sicuramente un bel macchione grigio senza spessore!

Ricky
Ultima modifica di Rickywh il 21 novembre 2009, 23:37, modificato 2 volte in totale.
Immagine Immagine Immagine


la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
rob_zone
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9928
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Nuovo Group Build US NAVY - lista partecipanti e modelli!

Messaggio da rob_zone »

Ciao Mauro!!in quanto al modello me la sto pensando!!credo cmq ad un bel jet moderno.. :-D ti farò sapere il piu presto possibile!! :)
BernaAM

Re: Nuovo Group Build US NAVY - lista partecipanti e modelli!

Messaggio da BernaAM »

Starfighter84 ha scritto:Fabrì, ma davero c'hai le videocassette???? ma funzionano ancora??? :mrgreen:
Non sò se funzionano ma sopratutto non sò se mio padre l'ha buttate ti faccio sapere.
Ciao Fabrizio.
Avatar utente
flankedd
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 525
Iscritto il: 23 luglio 2008, 10:10
Che Genere di Modellista?: Modellista 1/72 filo-russi...jet...
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Edgar
Località: pescara

Re: Nuovo Group Build US NAVY - lista partecipanti e modelli!

Messaggio da flankedd »

rieccomi finalmente posso dire sicuramente che faro' F/A-18C academy 1/72 esemplare n.26 che proviene dalla portaerei USS Saratoga con numero di matricola 163503, grazie alle decals fightertown e la configurazione scelta sono del serbatoio in fusoliera piloni esterni montati e 2 siderwinder da addestramento alle rotaie esterne....il kit academy è molto bello, senza sbavature unica pecca e il tettuccio con la antiestetica linea di giunzione al centro....
IMMAGINE INSERITA A SCOPO DI DICUSSIONE
Opla!
Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
flankedd
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 525
Iscritto il: 23 luglio 2008, 10:10
Che Genere di Modellista?: Modellista 1/72 filo-russi...jet...
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Edgar
Località: pescara

Re: Nuovo Group Build US NAVY - lista partecipanti e modelli!

Messaggio da flankedd »

un'altra piccola domanda cortesemente chi mi potrebbe prestare un SJU-5 1/72 ??
grazie ancora...
Opla!
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Group Build U.S. Navy 2010”