VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

GB U.S. Navy - Inizia l'avventura!

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45873
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Nuovo Group Build US NAVY - lista partecipanti e modelli!

Messaggio da Starfighter84 »

Ah che progettino interessante Max! sicuramente qualcosa di molto insolito... sono curioso di vedere cosa ne verrà fuori!
forza ragazzi che l'ora X si avvicina... alla mezzanotte del primo gennaio... scatenate l'inferno!!
Voglio vedere se trovo qualche "super modellista" che la notte di capodanno inizia il suo kit per il GB... diventerebbe automaticamente il mio mito! :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
BernaAM

Re: Nuovo Group Build US NAVY - lista partecipanti e modelli!

Messaggio da BernaAM »

Come tu sai Valerio ho ancora le idee un pò incerte sul soggetto, Dautles o A7 ? E che comunque dovrò finire prima il mio A4 poi partire con il GB. Ciao a tutti e arrotate i cutter.
Fabrizio.
MORO21

Re: Nuovo Group Build US NAVY - lista partecipanti e modelli!

Messaggio da MORO21 »

Dai fabrizio vai di A-7, e cosi ci si scambiano opinioni ed eventuali difetti nel costruire..... :-oook
Avatar utente
Mantels
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1039
Iscritto il: 24 dicembre 2009, 11:54
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Model Master
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Lamporecchio (PT)-Toscana

Re: Nuovo Group Build US NAVY - lista partecipanti e modelli!

Messaggio da Mantels »

Quasi quasi mi unisco con un bel F4U Corsair tamiya 1/48 mmm...
Davide da Lamporecchio

ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45873
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Nuovo Group Build US NAVY - lista partecipanti e modelli!

Messaggio da Starfighter84 »

Ci farebbe molto piacere se ci fossi anche te Mantels! così il gruppo diventa ancora più numeroso e sarà un bellissimo evento!
ti aggiungiamo alla squadra? :-oook ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Mantels
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1039
Iscritto il: 24 dicembre 2009, 11:54
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Model Master
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Lamporecchio (PT)-Toscana

Re: Nuovo Group Build US NAVY - lista partecipanti e modelli!

Messaggio da Mantels »

Starfighter84 ha scritto:Ci farebbe molto piacere se ci fossi anche te Mantels! così il gruppo diventa ancora più numeroso e sarà un bellissimo evento!
ti aggiungiamo alla squadra? :-oook ;)

Beh nn saprei sono un pò indeciso...mmm...ma si dai! Inseritemi :)
Davide da Lamporecchio

ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Nuovo Group Build US NAVY - lista partecipanti e modelli!

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti e buon anno
Starfighter84 ha scritto:Voglio vedere se trovo qualche "super modellista" che la notte di capodanno inizia il suo kit per il GB... diventerebbe automaticamente il mio mito!
...a Valè comincia ad appendere le mie foto nella tua stanza dunque!!!
E' scattata l'ora X!
saluti
Massimo da Livorno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3674
Iscritto il: 10 ottobre 2009, 10:37
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
scratch builder: si
Nome: Riccardo
Località: VR

Re: Nuovo Group Build US NAVY - lista partecipanti e modelli!

Messaggio da Rickywh »

@ Pitchup: molto interessante... sai che la dragon fa scatoline con tomcattini con la vasca dell'abitacolo con dei cosi che sembrano i piloti già stampati? ...e la Revell fa dei tomcattini decisamente belli e moooolto più dettagliati degli LS (io ho un arii che è = a LS xrò poi ho preso qualche dragon e qualche revell sempre 144) ed hanno il cockpit bellino ma senza piloti (guardati il foglio istruzioni che ti da un'idea, sembra quasi un 1:72 http://www.revell.de/en/products/model_ ... 04021&sp=1)...
comunque mi sembra di capire che la tua sfida sia proprio di trasformare quei kit in modelli veri e propri, quindi VAI E STUPISCI!!!! :-oook


@Cob: sorry, non ti ho ancora comunicato il mio soggetto x il GB (l'indecisione regna sovrana!!): F/A-18E SuperHornet revell 1:72, quasi sicuramente VFA-105 "Gunslingers", da scatola quindi.

in questi giorni potrei riuscire a finire l'A-4M :-ronf

ciao a tutti

Ricky
Immagine Immagine Immagine


la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
Avatar utente
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4764
Iscritto il: 29 aprile 2008, 12:48
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro
Località: civitanova marche (mc)

Re: Nuovo Group Build US NAVY - lista partecipanti e modelli!

Messaggio da CoB »

tranquillo ricky adesso correggo il tutto
Immagine
Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Nuovo Group Build US NAVY - lista partecipanti e modelli!

Messaggio da pitchup »

Ciao Ricky e a tutti
In effetti i Dragon ed i revell sono sicuramente migliori come base di partenza, ma nache gli LS, quasi preistorici, hanno dalla loro buone qulità. Il problema infatti sarà non tanto il cockpit come "vasca da bagno" perchè sarà tutto (viste le configurazioni che intendo proporre)rigorosamente a tettuccio chiuso, quanto i caschi dei piloti beni visibili. Inoltre, visto che intendo realizzare due microdiorami (uno per l'atterraggio ed uno per il lancio), ci sarà da "smuovere" parecchio la biancheria del modello.
speriamo bene!
saluti e buon anno a tutti .
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Group Build U.S. Navy 2010”