GB U.S. Navy - Inizia l'avventura!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45942
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

GB U.S. Navy - Inizia l'avventura!

Messaggio da Starfighter84 »

Ciao a tutti ragazzi!
come già anticipato dal nostro Mauro CoB, oggi ha ufficialmente inizio il primo Group Build del 2010 - il GB US NAVY! :-yahoo
per facilitare a tutti l'inserimento dei progressi, per facilitarne la consultazione e per tenere in "ordine" il forum, ho provveduto alla creazione di tante sotto-sezioni quanti sono gli utenti che partecipano all'iniziativa!
nella sezione "Under Costruction", sotto il sub-forum GB US Navy 2010, troverete le vostre sezioni personali! usatele per postare i WIP dei vostri bei modelli!
nel sub-forum GB US Navy 2010 invece, potrete postare argomenti di interesse comune quali richieste di Info o risposte a vari quesiti. Potrete inoltre postare dei suggerimenti o delle dritte che potranno essere utili a tutti i partecipanti.
Sperando di avervi fatto cosa gradita, per qualsiasi info o chiarimento non esitate a chiedere! :-oook

P.S. ho provveduto anche a spostare i WIP di coloro che hanno già messo mano al proprio kit (ho già visto un paio di WIP molto interessanti!!). Li ho già sistemati nelle relative sezioni personali! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45942
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Nuovo Group Build US NAVY - lista partecipanti e modelli!

Messaggio da Starfighter84 »

pitchup ha scritto:Ciao a tutti e buon anno
Starfighter84 ha scritto:Voglio vedere se trovo qualche "super modellista" che la notte di capodanno inizia il suo kit per il GB... diventerebbe automaticamente il mio mito!
...a Valè comincia ad appendere le mie foto nella tua stanza dunque!!!
E' scattata l'ora X!
saluti
Massimo da Livorno
Mitico MAX, sei ufficialmente il mio guru modellistico! mentre io ero alle prese con un super-calorico pandoro farcito con crema al mascarpone... c'era già chi studiava il suo pezzo di plastica! :-Champ :-sbraco :-oook :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3674
Iscritto il: 10 ottobre 2009, 10:37
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
scratch builder: si
Nome: Riccardo
Località: VR

Re: Nuovo Group Build US NAVY - lista partecipanti e modelli!

Messaggio da Rickywh »

pitchup ha scritto:Ciao Ricky e a tutti
In effetti i Dragon ed i revell sono sicuramente migliori come base di partenza, ma nache gli LS, quasi preistorici, hanno dalla loro buone qulità. Il problema infatti sarà non tanto il cockpit come "vasca da bagno" perchè sarà tutto (viste le configurazioni che intendo proporre)rigorosamente a tettuccio chiuso, quanto i caschi dei piloti beni visibili. Inoltre, visto che intendo realizzare due microdiorami (uno per l'atterraggio ed uno per il lancio), ci sarà da "smuovere" parecchio la biancheria del modello.
speriamo bene!
saluti e buon anno a tutti .
Massimo da Livorno
come ti capisco! io quel kit ce l'ho da almeno 5 anni e lo avevo comperato su HLJ con le stesse tue intenzioni QUINDI TI SEGUIRO' CON MOLTA ATTENZIONE!!
dacci di lima, plasticard e io avevo pensato al lamierino per i flaps e perline (quelle con cui le signore fanno gli alberelli) per le teste dei piloti ;)

ciao e buon GB

Ricky
Immagine Immagine Immagine


la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
fullnavy
Appena iscritto!
Messaggi: 7
Iscritto il: 1 gennaio 2010, 22:10

GB US NAVY

Messaggio da fullnavy »

Sempre sotto coercizione dei brutti ceffi prima nominati vorrei iscrivermi nel gruppo di costruzione US Navy con un Mustang P51D navalizzato ! :o Scatola di partenza Tamiya in 48 ! Ciao a tutti !! Fulvio
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45942
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB U.S. Navy - Inizia l'avventura!

Messaggio da Starfighter84 »

Benissimo Fulvio! provvedo immediatamente a creare la tua sezione personale allora... mi fa piacere la tua partecipazione all'iniziativa, anche erchè il tuo soggetto è davvero particolare! ciao!

P.S. ho spostato la tua richiesta nella sezione più appropriata... ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
The..Game
Mimetic User
Mimetic User
Messaggi: 1265
Iscritto il: 29 gennaio 2010, 23:30
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya
scratch builder: si
Nome: Antonio
Località: Cagliari

Re: GB U.S. Navy - Inizia l'avventura!

Messaggio da The..Game »

Partecipo anche io con un F-14A 1/48 Hasegawa,credo lo faro dei Jolly Rogers,fotoincisioni interni ed esterni Edward,più vani carrello Aires...spero di riuscire a finirlo per tempo...non garantisco nulla :-XXX

buon modellismo Anto. :-oook
Immagine ImmagineImmagine
IT'S TIME TO PLAY THE GAME!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45942
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB U.S. Navy - Inizia l'avventura!

Messaggio da Starfighter84 »

Ci fa molto piacere averti nel gruppo! aggiungo al più presto la tua sezione... tranquillo che in men che non si dica avrai già il tuo spazio pronto! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Group Build U.S. Navy 2010”