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Re: A-7E VA-72 Desert Storm Verniciatura
Inviato: 20 giugno 2012, 22:36
da willy74
Re: A-7E VA-72 Desert Storm Verniciatura
Inviato: 20 giugno 2012, 23:39
da Enrywar67
La mimetica è magnifica.....se non avevano messo quelle ignobili scritte sulle ali era meglio.Bravissimo,Enrico.
Re: A-7E VA-72 Desert Storm Verniciatura
Inviato: 21 giugno 2012, 1:23
da Psycho
bellissimo lavoro di verniciatura! complimenti!
Re: A-7E VA-72 Desert Storm Verniciatura
Inviato: 21 giugno 2012, 1:52
da seastorm
Gear down, gear down!
Re: A-7E VA-72 Desert Storm Verniciatura
Inviato: 21 giugno 2012, 7:52
da microciccio
Ciao Luca,
quel
macinino ti tiene troppo lontano dal tavolo da lavoro.
microciccio
Sono come il bue che dice cornuto all'asino! Meglio tacere visto che a breve cambio cavalcatura pure io.
Re: A-7E VA-72 Desert Storm Verniciatura
Inviato: 21 giugno 2012, 7:58
da pitchup
Ciao
Wowwwwwww.... grande Luca
Eccezionale!
saluti
Re: A-7E VA-72 Desert Storm Verniciatura
Inviato: 21 giugno 2012, 8:13
da Icari Progene
Grazie ragazzi...
Paolo, non è il "macinino" ma sono stati vari impegni e imprevisti.
comunque il carrello va ancora modificato, devo accorciare le gambe posteriori per avere la classica posizione seduta dello SLUF
a breve vi aggiorno
Re: A-7E VA-72 Desert Storm Verniciatura
Inviato: 21 giugno 2012, 18:45
da Bonovox
ottimo aggiornamento Luca!
Re: A-7E VA-72 Desert Storm Verniciatura
Inviato: 22 giugno 2012, 17:27
da Starfighter84
Mi ero perso l'aggiornamento Biondo! dai su... affonda sull'accelleratore e metti in vetrina sto bestio.... tra un pò passa d'epoca!
Re: A-7E VA-72 Desert Storm Verniciatura
Inviato: 23 luglio 2012, 19:46
da Icari Progene
Passo passo, lo Sluf si avvicina alla vetrina.
Sto completando il carrello principale.
come detto in precedenza necessitava qualche modifica per avere qualcosa di decente, stiamo parlando di 1/32 quindi un po di dettaglio è necessario.
Ho ricostruito il cardine del braccetto posteriore che mancava del tutto e sto finendo di fare i mozzi freno.
Real Stuff
e qui è quello che sto cercando di riprodurre.
l'ammortizzatore principale ha subito un taglio di circa 1mm per poter dargli l'assetto corretto. l'A7 ha un assetto praticamente seduto a terra e i cinesi lo avevano fatto quasi piatto.
per montare correttamente il carrello principale ho utilizzato un mix tra le parti di metallo e quelle in plastica, entrambe fornite nel kit.
adesso sono in via di creazione e montaggio delle tubature che corrono sulle gambe, diciamo che è la parte meno rognosa.
a presto altre news.