MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Modelli Star Wars bandai

In questo forum saranno raccolte tutte le richieste e le news riguardanti fantascienza, astronavi e spazio. Se avete novità su kit o scatole di montaggio o volete avere notizie, fatelo qui.

Moderatore: Rosario

Rispondi
Avatar utente
Robin91
Appena iscritto!
Messaggi: 17
Iscritto il: 23 agosto 2015, 11:34
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Roberto

Re: Modelli Star Wars bandai

Messaggio da Robin91 »

Dal suo sito ufficiale, la Bandai ha dichiarato l'uscita dei prossimi 2 kit Star Wars: lo Slave I 1/144 (che adoro e che dovrebbe avere anche la mini figure di Han Solo congelato nella carbonite :-SBAV ) e coerentemente la figure di Boba Fett 1/12. Date un'occhiata!

Slave I 1/144

Boba Fett 1/12
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7897
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: Modelli Star Wars bandai

Messaggio da siderum_tenus »

...Fortunatamente (per la mia carta di credito :-D) questo topic mi era sfuggito...

...Ma ora che l'ho trovato, l'indigenza e la bancarotta si avvicinano :-prrrr

Visto che siete decisamente esperti sull'argomento, dove conviene cercare per trovare i kit Bandai a prezzi più convenienti?
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Robin91
Appena iscritto!
Messaggi: 17
Iscritto il: 23 agosto 2015, 11:34
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Roberto

Re: Modelli Star Wars bandai

Messaggio da Robin91 »

Io ho da poco ordinato il TIE Advanced x1 da amazon. I prezzi sembrano abbordabili ma ho notato che non si trovano tutti i modelli Bandai Star Wars. Gli ultimi 2 annunciati invece non sono ancora usciti in commercio.
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16503
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Modelli Star Wars bandai

Messaggio da Jacopo »

siderum_tenus ha scritto:Visto che siete decisamente esperti sull'argomento, dove conviene cercare per trovare i kit Bandai a prezzi più convenienti?
Ebay come ho fatto io pagato 12 euro ss incluse!
Robin91 ha scritto:lo Slave I 1/144
io invece non lo sopporto.. non lo Slave, quello lo adoro, ma il fatto che la scala continui a cambiare dalla 72 alla 48 e ora alla 144 :-coccio :-coccio
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7897
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: Modelli Star Wars bandai

Messaggio da siderum_tenus »

Grazie ragazzi: aspetto l'accredito dello stipendio e poi faccio carne di porco :-D
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Robin91
Appena iscritto!
Messaggi: 17
Iscritto il: 23 agosto 2015, 11:34
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Roberto

Re: Modelli Star Wars bandai

Messaggio da Robin91 »

Jacopo ha scritto:io invece non lo sopporto.. non lo Slave, quello lo adoro, ma il fatto che la scala continui a cambiare dalla 72 alla 48 e ora alla 144 :-coccio :-coccio
Da profano neofita capisco. Però magari in futuro faranno uscire anche lo Starfighter di Obi Wan nella stessa scala, chissà :-Figo . E per i più esperti potrebbe anche scapparci un dioramino :-prrrr
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16503
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Modelli Star Wars bandai

Messaggio da Jacopo »

Robin91 ha scritto: Però magari in futuro faranno uscire anche lo Starfighter di Obi Wan nella stessa scala, chissà :-Figo . E per i più esperti potrebbe anche scapparci un dioramino
Coff Coff lo Slave di Jango inseguiva Obi One non quello di Boba, sono simili esternamente ma in realtà sono molto differenti! :-oook :-oook
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Modelli Star Wars bandai

Messaggio da nannolo »

e si.. lo slave di boba è verdino e vissuto.. quello di jango è sul blu azzurro e tutto nuovo... per un dioramino vanno bene un x wing o il falcon che sono dello stesso periodo
:) :) :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16503
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Modelli Star Wars bandai

Messaggio da Jacopo »

nannolo ha scritto:quello di jango è sul blu azzurro e tutto nuovo.
senza contare che quello di Jango è modificato per 2 posti di pilotaggio, mentre quello di Boba è monoposto!
Avatar utente
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3674
Iscritto il: 10 ottobre 2009, 10:37
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
scratch builder: si
Nome: Riccardo
Località: VR

Messaggio da Rickywh »

Bene bene, sul cambio di scala concordo con Jack, però c'è da dire che questi soggetti un po grossetti in 72 potrebbero non entrare nelle case, specie dei giapponesi ;)

Fine Molds se non ricordo male lo faceva nelle due scale, in 72 e 144, come per il Millennium Falcon

Io un pensierino ce lo faccio, così lo affianco ai "gashapon" della F-Toys che sono in scala...

A questo punto spero che Bandai esca con lo Shuttle Tydirium in 144!!!!! :-Figo

Dimenticavo: io li ho presi in Giappone sui soliti siti commerciali, prezzo nella decenza.


ciao,
Ricky
Rispondi

Torna a “Radiotelescopio di Arecibo”