VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Modelli Star Wars bandai

In questo forum saranno raccolte tutte le richieste e le news riguardanti fantascienza, astronavi e spazio. Se avete novità su kit o scatole di montaggio o volete avere notizie, fatelo qui.

Moderatore: Rosario

Rispondi
Avatar utente
ilmelo
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 296
Iscritto il: 20 febbraio 2013, 22:05
Che Genere di Modellista?: Sci-fi (star wars, macross) e mezzi militari (corazzati, aerei, navi)
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya, ak, mig
scratch builder: si
Nome: Luca

Re: Modelli Star Wars bandai

Messaggio da ilmelo »

Fabio_lone ha scritto:Più che i classici negozi di modellismo li hanno i rivenditori di fumetti\gundam e roba sci-fi. I prezzi sono però incommentabili.
Verissimo purtroppo. E' vero anche che è facile far salire il prezzo cercandoci un margine di guadagno per il povero rivenditore. E spesso quelli di fumetti sono anche bravi nel gestire la rete di contatti nazionale/internazionale e import/export.
--------------------------------------------------------------
------- Melo's site / model shop ---------
--------------------------------------------------------------
emmescar
Appena iscritto!
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 febbraio 2009, 17:49

Re: Modelli Star Wars bandai

Messaggio da emmescar »

Ineffetti li avevo visti ad uno stand di Novegro e mi sono molto pentito di non averne presi un paio. Guaderò anche nei negozi di fumetti e se il prezzo considerate anche le eventuali spese di spedizione, sdoganamento, tempi di attesa etc. non è vergognoso ci farò un pensiero. Mi sono orientato su revell per la disponibilità ed economicità considerato che è un settore nuovo per me ,come ho detto.
Rispondi

Torna a “Radiotelescopio di Arecibo”