VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Carro armato tedesco NBFZ

Moderatore: Rosario

Rispondi
Avatar utente
Slash
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 299
Iscritto il: 12 settembre 2012, 16:21
Che Genere di Modellista?: Warhammer 40000, Warhammer, aerei 1:72, carri 1:72 - 1:35, periodo I e II GM
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: IPMS
Nome: Luca
Località: Bologna

Carro armato tedesco NBFZ

Messaggio da Slash »

Ciao a tutti gli amici dei blindati,
stavo cazzeggiando in giro per vedere qualche modello di carro armato poco conosciuto e così ho pensato di cercare il carro NBFZ tdesco della 2^GM (Neubaufahrzeug).
Ho adocchiato il kit Trumpeter in scala 1/35, che sembra ben fatto, ed ecco la sopresa: il prezzo in Italia si aggira attorno ai 60 euro, quando su siti spagnoli viene venduto alla metà o meno... non capisco tutta questa differenza, visto che la Spagna non differisce da molto da noi per stipendi e stile di vita... e così questa sgradita sorpresa, unita al costo davvero eccessivo del modello, mi ha fatto passare l'interesse nel farlo... peccato, sarebbe stato bello inserirlo nella bacheca modellistica!
Buon modellismo a tutti :-oook
matteo44

Re: Carro armato tedesco NBFZ

Messaggio da matteo44 »

Slash ha scritto: mi ha fatto passare l'interesse nel farlo...
e perchè??
Ordinalo dalla Spagna... metti che siano anche 10 euro di spese ce ne guadagneresti comunque... no?
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9537
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Carro armato tedesco NBFZ

Messaggio da Cox-One »

matteo44 ha scritto:
Slash ha scritto: mi ha fatto passare l'interesse nel farlo...
e perchè??
Ordinalo dalla Spagna... metti che siano anche 10 euro di spese ce ne guadagneresti comunque... no?
Mi associo e consiglio anche a fare un giro per internet nei siti italiani ...... chi cerca trova. :)
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
diego.nello
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1046
Iscritto il: 29 settembre 2012, 0:16
Che Genere di Modellista?: Mezzi terrestri
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Italy
Nome: Diego
Località: Bergamo

Re: Carro armato tedesco NBFZ

Messaggio da diego.nello »

Luca ma che aspetti ad ordinarlo in spagna?

Magari c'è qualcuno che in Spagna ci deve andare in ferie... basta chiedere no?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24769
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Carro armato tedesco NBFZ

Messaggio da microciccio »

Ciao Luca,

leggando il titolo mi son detto: con un nome così deve essere per forza un bersaglio. Tranquillizzato dall'aver scoperto che ho indovinato ho cominciato a leggere il tuo post. In effetti credo anch'io che tu debba ordinarlo ove ti costa meno, tra l'altro se in un paese UE, la dogana ti fa una pi...pa. Se poi becchi un'offerta con spedizone gratuita oppure devi ordinare altro materiale per comprimere e distribuire le spese di spedizione allora tanto meglio così.

Comunque me stai a diventà bersajaro! :-prrrr Attendiamo il WIP quanto prima. :-BLABLA

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
diego.nello
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1046
Iscritto il: 29 settembre 2012, 0:16
Che Genere di Modellista?: Mezzi terrestri
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Italy
Nome: Diego
Località: Bergamo

Re: Carro armato tedesco NBFZ

Messaggio da diego.nello »

microciccio ha scritto:Ciao Luca,

leggando il titolo mi son detto: con un nome così deve essere per forza un bersaglio. Tranquillizzato dall'aver scoperto che ho indovinato ho cominciato a leggere il tuo post. In effetti credo anch'io che tu debba ordinarlo ove ti costa meno, tra l'altro se in un paese UE, la dogana ti fa una pi...pa. Se poi becchi un'offerta con spedizone gratuita oppure devi ordinare altro materiale per comprimere e distribuire le spese di spedizione allora tanto meglio così.

Comunque me stai a diventà bersajaro! :-prrrr Attendiamo il WIP quanto prima. :-BLABLA

microciccio

ehehe... propongo di fare tutti un bel wip di modelli di cannoni antiaerei in onore di Microciccio nostro :mrgreen: così magari vediamo chi è il bersaglio stavolta :-prrrr
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
Rispondi

Torna a “Recensioni News e varie”