Pagina 1 di 1

Marche di corazzati

Inviato: 10 dicembre 2009, 9:26
da coccobill
Sono stato in un negozio più di giocattoli che di modellismo ma il negoziante mi ha esposto le scatole dei corazzati in scala 35 di marche a me sconosciuto. Praticamente mi ha mostrato la marca Accademy (e un'altra marca che non ricordo) dicendomi che hanno surclassato la Tamiya che è uscita da questo mercato. La scatola contiene una miriade di particolari che altre marche non hannno. Io ho acquistato il "gufo" (un mezzo tedesco con il faro per contraerea) della AFE se non ricordo male (made in Korea) e devo dire che mi ha effettivamente stupito di quanti pezzi è composta la scatola. Inoltre alcune parti sono addirittura in metallo (ottone).
Confermate quanto mi ha detto il negoziante?

Re: Marche di corazzati

Inviato: 17 settembre 2010, 19:09
da SUXUINNI
ciao considerata l'età del post avrai sicuramente già ricevuto le risposte alla tua richiesta; da profano posso dire che l'academy non sembra male, anche se la tamya ha sicuramente ancora il suo perché. ho montato un italeri e tutto sommato non mi sembra male, però prendi tutto con il beneficio del dubbio perché non sono un carrarmataro, ma ho solo fatto una puntata in questo mondo. ciao

Re: Marche di corazzati

Inviato: 17 settembre 2010, 20:44
da pitchup
Ciao
L'Academy non è male come mezzi corazzati, ma la tamiya rimane insuperata quanto a varietà di soggetti. In effetti alcuni stampi sono vecchiotti ma le utlime produzione non hanno eguali. I mezzi Dragon poi sono eccezionali ed anche i soggetti proposti dalla Tristar, un pò di nicchia, cari, ma notevoli. Tieni conto che anche l'Italeri ha in catalogo bellissimi soggetti che addirittura vengono commercializzati in giappone sotto il marchio Tamiya.
saluti
Massimo da Livorno