VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Marche di corazzati

Moderatore: Rosario

Rispondi
Avatar utente
coccobill
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1188
Iscritto il: 23 novembre 2009, 20:49
Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
Aerografo: si
colori preferiti: Mr Hobby - Tamiya
scratch builder: no
Nome: rudi
Località: Santa Cristina e Bissone (PV)

Marche di corazzati

Messaggio da coccobill »

Sono stato in un negozio più di giocattoli che di modellismo ma il negoziante mi ha esposto le scatole dei corazzati in scala 35 di marche a me sconosciuto. Praticamente mi ha mostrato la marca Accademy (e un'altra marca che non ricordo) dicendomi che hanno surclassato la Tamiya che è uscita da questo mercato. La scatola contiene una miriade di particolari che altre marche non hannno. Io ho acquistato il "gufo" (un mezzo tedesco con il faro per contraerea) della AFE se non ricordo male (made in Korea) e devo dire che mi ha effettivamente stupito di quanti pezzi è composta la scatola. Inoltre alcune parti sono addirittura in metallo (ottone).
Confermate quanto mi ha detto il negoziante?
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
SUXUINNI
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 233
Iscritto il: 14 novembre 2009, 23:10
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico (o almeno ci provo) ma mi piace sperimentare
Aerografo: si
colori preferiti: Tamya-Gunze
scratch builder: no
Nome: Stefano
Località: lago d'iseo

Re: Marche di corazzati

Messaggio da SUXUINNI »

ciao considerata l'età del post avrai sicuramente già ricevuto le risposte alla tua richiesta; da profano posso dire che l'academy non sembra male, anche se la tamya ha sicuramente ancora il suo perché. ho montato un italeri e tutto sommato non mi sembra male, però prendi tutto con il beneficio del dubbio perché non sono un carrarmataro, ma ho solo fatto una puntata in questo mondo. ciao
STefano
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33852
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Marche di corazzati

Messaggio da pitchup »

Ciao
L'Academy non è male come mezzi corazzati, ma la tamiya rimane insuperata quanto a varietà di soggetti. In effetti alcuni stampi sono vecchiotti ma le utlime produzione non hanno eguali. I mezzi Dragon poi sono eccezionali ed anche i soggetti proposti dalla Tristar, un pò di nicchia, cari, ma notevoli. Tieni conto che anche l'Italeri ha in catalogo bellissimi soggetti che addirittura vengono commercializzati in giappone sotto il marchio Tamiya.
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Recensioni News e varie”