MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

"Cattura sul fiume"

Se iniziate un modello e volete mostrare il vostro work in progress, fatelo qui!

Moderatore: Rosario

Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24905
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: "Cattura sul fiume"

Messaggio da microciccio »

Davvero piacevole sto camionazzo Ale! :lol:

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: "Cattura sul fiume"

Messaggio da Psycho »

già già, sta venendo bene!
Avatar utente
diego.nello
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1046
Iscritto il: 29 settembre 2012, 0:16
Che Genere di Modellista?: Mezzi terrestri
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Italy
Nome: Diego
Località: Bergamo

Re: "Cattura sul fiume"

Messaggio da diego.nello »

Mica male d'avvero...

Con lo sporco osa di più... quella è roba che non vola, ma striscia a livello suolo :mrgreen:
Polvere e sporco ... macchie d'olio dai trafilaggi (per esempio dai mozzi delle ruote che possiedono guarnizioni in corda ... non tengono molto)... macchie di carburante, incrostature di fango e le ruote con i tasselli deteriorati e sporchi...
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
USMC
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 161
Iscritto il: 1 marzo 2011, 16:00
Che Genere di Modellista?: Modellista "carrarmataro"
Aerografo: si
colori preferiti: TAMYA - Vallejo
scratch builder: no
Nome: Alessandro
Località: Bergamo

Re: "Cattura sul fiume"

Messaggio da USMC »

Come per l'altro modello postato oggi, in questo periodo ho ultimato anche li mezzo M3Scout che originarialente era previsto per questo diorama. Purtroppo a causa di un malaugurato incidente il mezzo i cadde dalle mani in fase finale... Ho cercato di raccogliere tutti i pezzi ed ero convinto fosse così. Purtroppo quando adesso mi sono messo a "restaurarlo" mi sono accorto che alcuni pezzi non c'erano più e altri erano inevitabilmente danneggiati. Mi riferisco in particolarmodo ai supporti delle mitraglie e alla protezione del faro anteriore destro...
Beh... Con un po' di rammarico ve lo presento, alla fine (modestissimo) non è venuto proprio da buttare ;)
Però, non essendo un modello al 100%, il diorama rimane in attesa di un modello adeguato... Magari una kubelwagen (mi ha sempre incuriosito quella macchinetta tedesca :-Figo )
Chiedo scusa per la basetta (confezione dei noti cioccolatini) ma al momento non avevo in casa niente di meglio, ma appena riesco me ne procuro una decente. :-laugh







P.S. nelle foto (forse ho esagerato con PS) gli aloni scuri attorno ai rivetti e ai dettagli sembrano decisamente più marcati di quello che sono in realtà
Rispondi

Torna a “Under Construction”