VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

renault f17 / 1/35 meng

Se iniziate un modello e volete mostrare il vostro work in progress, fatelo qui!

Moderatore: Rosario

Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9537
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: renault f17 / 1/35 meng

Messaggio da Cox-One »

mi piace molto. Solo il colore degli interni lo trovo molto forte ....
Ma tutto il resto, basetta compresa, lo trovo stupendo.
Ottimo :-oook
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Digge
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1154
Iscritto il: 27 maggio 2015, 22:22
Che Genere di Modellista?: Al momento rivolto verso mezzi terrestri, navi in legno e aeromodellismo
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor, tamiya, vallejo
scratch builder: no
Nome: Giovanni
Località: Reggio Emilia

Re: renault f17 / 1/35 meng

Messaggio da Digge »

Gran bel lavoro! !!!! Peccato che si vedano poco gli interni perché gli hai fatti veramente da dio :clap: :clap:
Personalmente se proprio proprio, smorzerei appena i segni di ruggine, mi sembrano molto accesi come colore, cioè risaltano molto... ma... se proprio proprio eh....magari solo l'effetto foto che lo risalta.
Il modello mi piace un sacco, idem la basetta.
Bravo bravo :-oook :clap:
ImmagineImmagineImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Liebemaister
Knight User
Knight User
Messaggi: 872
Iscritto il: 3 settembre 2015, 1:02
Che Genere di Modellista?: Ww1 carri e aerei
Jet e aerei sperimentali
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: si
Nome: Mauro
Località: Milano e Stoccolma

Re: renault f17 / 1/35 meng

Messaggio da Liebemaister »

accidenti!matteo 44 hai ragione mi so scordato la canna del cannone! provvedo...
invece per il discorso del colore delle "ruggine" troppo acceso..beh..il fatto e' che non si tratta di ruggine, ma della vernice antiruggine (red oxide) con cui erano primerizzati i carri (uguale che quelli tedeschi della WWII) , la mia intenzione era di mostrare quello strato dove ci sono danni lievi, dove invece sono piu' profondi ho messo sia il colore red oxide che il metallico steel ...ruggine invece niente i carri erano molto recenti e appunto primerizzati, quindi di ruggine ce ne era veramente poca sullo scafo, invece si formava sui cingoli che erano di acciaio non trattato (e li' ce l'ho messa) .
Avatar utente
Digge
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1154
Iscritto il: 27 maggio 2015, 22:22
Che Genere di Modellista?: Al momento rivolto verso mezzi terrestri, navi in legno e aeromodellismo
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor, tamiya, vallejo
scratch builder: no
Nome: Giovanni
Località: Reggio Emilia

Re: renault f17 / 1/35 meng

Messaggio da Digge »

Liebemaister ha scritto:..beh..il fatto e' che non si tratta di ruggine, ma della vernice antiruggine (red oxide) ...ruggine invece niente i carri erano molto recenti e appunto primerizzati, quindi di ruggine ce ne era veramente poca sullo scafo, invece si formava sui cingoli che erano di acciaio non trattato (e li' ce l'ho messa) .
Chiedo venia, ho mal interpretato la cosa.... non ho collegato il discorso antiruggine :-V
:-oook :-oook
ImmagineImmagineImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”