M42 DUSTER TAMIYA 1/35

Se iniziate un modello e volete mostrare il vostro work in progress, fatelo qui!

Moderatore: Rosario

Avatar utente
Ivons
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1015
Iscritto il: 17 settembre 2014, 21:45
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Massimo
Località: Seregno
Contatta:

M42 DUSTER TAMIYA 1/35

Messaggio da Ivons »

Ciao a tutti,
per la prima volta nella mia carriera modellistica proverò a costruire questo kit tamiya 1/35 del' M42 DUSTER, il mio primo carro.
Premetto che non sono esperto di carri e loro contesti storici quindi non saprei davvero da dove cominciare le ricerche e tempo per documentarmi ne ho poco, vi chiderò quindi qualche consiglio :-))
Detto ciò passo a qualche foto del wip
SAM_1842.JPG
SAM_1844.JPG
SAM_1842.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4843
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: M42 DUSTER TAMIYA 1/35

Messaggio da Biscottino73 »

Cavolo, effettivamente deve essere una bella sfida mettersi alla prova con qualcosa di totalmente diverso, deve essere un po' come tornare all'inizio di tutto!!
Bravo, complimenti per la scelta: buon lavoro.

ciao ciao
luca
Immagine
Avatar utente
Ivons
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1015
Iscritto il: 17 settembre 2014, 21:45