MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

King Tiger Ausf.B - Zvezda 1:72 + diorama

in questo forum puoi inserire i tuoi lavori finiti.

Moderatore: Rosario

Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21818
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: King Tiger Ausf.B - Zvezda 1:72 + diorama

Messaggio da Bonovox »

Bellissimo il carro e meraviglioso diorama anche se avrei apprezzato qualche immagine più ravvicinata per ammirare meglio i dettagli. Complimenti! ;)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Seby
Burning User
Burning User
Messaggi: 2829
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 21:30
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian
Località: Roma

Re: King Tiger Ausf.B - Zvezda 1:72 + diorama

Messaggio da Seby »

Bonovox ha scritto: 10 novembre 2020, 12:31 Bellissimo il carro e meraviglioso diorama anche se avrei apprezzato qualche immagine più ravvicinata per ammirare meglio i dettagli. Complimenti! ;)
Grazie mille :-brind
Se vuoi "zoommare" di più puoi aprire l'immagine cliccandoci sopra, sono abbastanza definite. Il diorama comunque è molto piccolo, al 72.

Ora è nel mio sancta sanctorum accanto al bf 109 g restaurato (ricostruzione di un rottame d'infanzia e parti mancanti donate da amici :thumbup:) e alla mia mini-Bismarck :-banana , manca un dioramino sulla wehrmacht e sono a posto su questo "fronte" :-D
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21818
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: King Tiger Ausf.B - Zvezda 1:72 + diorama

Messaggio da Bonovox »

Seby ha scritto: 10 novembre 2020, 14:53
Bonovox ha scritto: 10 novembre 2020, 12:31 Bellissimo il carro e meraviglioso diorama anche se avrei apprezzato qualche immagine più ravvicinata per ammirare meglio i dettagli. Complimenti! ;)
Grazie mille :-brind
Se vuoi "zoommare" di più puoi aprire l'immagine cliccandoci sopra, sono abbastanza definite. Il diorama comunque è molto piccolo, al 72.

Ora è nel mio sancta sanctorum accanto al bf 109 g restaurato (ricostruzione di un rottame d'infanzia e parti mancanti donate da amici :thumbup:) e alla mia mini-Bismarck :-banana , manca un dioramino sulla wehrmacht e sono a posto su questo "fronte" :-D
adesso ci vuole una bella scenetta di combattimento dei marines per partecipare al GB. :-SBAV :-Figo :-Figo
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Seby
Burning User
Burning User
Messaggi: 2829
Iscritto il: 15 ottobre 2015, 21:30
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian
Località: Roma

Re: King Tiger Ausf.B - Zvezda 1:72 + diorama

Messaggio da Seby »

Bonovox ha scritto: 10 novembre 2020, 17:09 adesso ci vuole una bella scenetta di combattimento dei marines per partecipare al GB. :-SBAV :-Figo :-Figo
Sto partecipando con un aggressor ;)
Anche se, data la mia capacità attuale e la qualità del kit che ho tirato fuori, "partecipando" é un parolone :(
Rispondi

Torna a “Gallerie”