MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Tiger I...a quattro mani - Italeri 1/35

in questo forum puoi inserire i tuoi lavori finiti.

Moderatore: Rosario

mlucky
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 123
Iscritto il: 30 aprile 2020, 21:33
Che Genere di Modellista?: Principiante, appassionato di carri armati
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Nome: Luciano
Località: Bergamo

Re: Tiger I...a quattro mani - Italeri 1/35

Messaggio da mlucky »

Vincenzo Valentini ha scritto: 1 giugno 2020, 13:14 Mancano dei pezzi comunque: un pezzo che teneva sollevato il portello della cupola del capocarro, la sbarra anteriore sulla prua che tratteneva gli spezzoni di cingoli, dal cadere e sulla parte anteriore della torretta i due fori che si devono vicino all'estremità anteriore della torretta dovrebbero essere coperti da due pezzi che sporgevano, mi pare che visto il foro rimasto, non si stato proprio montato il pezzo.
a parte la sbarra, che in effetti ci siamo proprio dimenticati di mettere (rimedieremo presto :P ), non abbiamo pezzi in avanzo, e neppure nelle istruzioni di montaggio ci sono indicazioni.
In particolare, dove ci sono i due fori, avevamo pensato di mettere pezzi di cingolo, ma poi a mio figlio non piacevano :-laugh
Vincenzo Valentini ha scritto: 1 giugno 2020, 13:14 Una cosa che mi ha colpito è quella striscia che corre nella parte alta della torretta separandola; si tratta forse di un'apertura per consentire di staccare il cielo dalla torretta e osservare gli interni? Non vedo altre spiegazioni visto che nel mezzo reale non c'è e colpisce molto per la sua presenza.
mi sa che lì avremmo dovuto stuccare, ma ce ne siamo accorti quando era troppo tardi :oops:
Abbiamo ancora parecchi "passaggi" da ottimizzare, spero nei prossimi carri si riesca a far meglio...
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21826
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Tiger I...a quattro mani - Italeri 1/35

Messaggio da Bonovox »

mi limito a guardare il modello sull'aspetto finale e non tecnico e ti dico che avete fatto un bellissimo lavorone anche su questo ;)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Gallerie”