MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

carro armato funebre F423 conversion

in questo forum puoi inserire i tuoi lavori finiti.

Moderatore: Rosario

Avatar utente
Alecs®
Knight User
Knight User
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 dicembre 2015, 21:14
Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilico
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro
Località: Bolzano

Re: carro armato funebre F423 conversion

Messaggio da Alecs® »

Questa poi! Pensare che credi di averle viste tutte, o quasi... :-sbraco
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24912
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: carro armato funebre F423 conversion

Messaggio da microciccio »

Liebemaister ha scritto: 13 marzo 2018, 14:32... unico cruccio una volta chiuso la bara si vede poco....
Ciao Mauro,

secondo me la bara si nota poco perché i trasparenti hanno un aspetto piuttosto rovinato. Anche la finitura del carro, soprattutto il portellone posteriore, appare piuttosto usurata mentre credo che il mezzo, visto l'uso, sia ben tenuto per le celebrazioni che accompagnano l'ultimo viaggio. E' una tua scelta oppure sono le foto ad enfatizzare queste caratteristiche.

Nel carro della foto che ci hai linkato i trasparenti laterali sono in due pezzi separati da un montante. Hai fatto un mezzo differente che non li ha?
Liebemaister ha scritto: 13 marzo 2018, 14:32... mancano le corone e ho in progetto un becchino ...
Le corone sarebbero :-oook mentre il becchino mi lascia più indifferente.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Liebemaister
Knight User
Knight User
Messaggi: 872
Iscritto il: 3 settembre 2015, 1:02
Che Genere di Modellista?: Ww1 carri e aerei
Jet e aerei sperimentali
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: si
Nome: Mauro
Località: Milano e Stoccolma

Re: carro armato funebre F423 conversion

Messaggio da Liebemaister »

ho altre foto e.i montanti non ci sono, quello che si vede nelle foto è un tubo che sostiene il tetto ed è posto dentro il mezzo ...io non lho fatto perché me lo sono scordato e ho chiuso il mezzo.
I trasparenti sono purtroppo non chiarissimi e la foto lo enfatizza stesso dicasi per la porta dal vero è più ordinato.
Avatar utente
Mauro
Brave User
Brave User
Messaggi: 1338
Iscritto il: 3 marzo 2017, 20:25
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: MT
Nome: Mauro
Località: Genova

Re: carro armato funebre F423 conversion

Messaggio da Mauro »

Ciao Mauro,
l'idea di un carro armato funebre è inusuale, ma ho già letto di vagoni ferroviari funebri :.-( ( Due occhi azzurri, Thomas Hardy) quindi ci sta, Bel lavoro! :-oook
Ciao!
Immagine
Rispondi

Torna a “Gallerie”