MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

La mia galleria - di terra -

in questo forum puoi inserire i tuoi lavori finiti.

Moderatore: Rosario

Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: La mia galleria - di terra -

Messaggio da davmarx »

Bravissimo Marino, e per fortuna si tratta solo del primo tentativo... aspetto impaziente gli altri, allora. :-oook :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21806
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: La mia galleria - di terra -

Messaggio da Bonovox »

Lavoro di auto costruzione stupendo. Anche le ruote ti sei fatto? Come?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
sdl1958
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1823
Iscritto il: 30 gennaio 2013, 20:41
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze tamiya
scratch builder: no
Nome: Stefano
Località: Lentate sul Seveso

Re: La mia galleria - di terra -

Messaggio da sdl1958 »

Questo é avvero fatto bene! Quanto é lungo?
Ciao

Stefano
Avatar utente
klanfa 61
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 222
Iscritto il: 5 maggio 2016, 14:36
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Marino
Località: Trieste

Re: La mia galleria - di terra -

Messaggio da klanfa 61 »

diego.nello ha scritto:Marino dove diavolo è il 75/18 su M41?

Ciao Diego, è incelofanato in parcheggio... :-no-no ( incompiuto, ma giuro che lo finirò... :-XXX )

Ciao e grazie.
Marino
Avatar utente
klanfa 61
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 222
Iscritto il: 5 maggio 2016, 14:36
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Marino
Località: Trieste

Re: La mia galleria - di terra -

Messaggio da klanfa 61 »

davmarx ha scritto:Bravissimo Marino, e per fortuna si tratta solo del primo tentativo... aspetto impaziente gli altri, allora. :-oook :-oook

Ciao Davide, da questo modello ho capito che si poteva fare...e non sempre i risultati sono soddisfacenti... :-no-no

Ciao e grazie.
Marino
Avatar utente
klanfa 61
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 222
Iscritto il: 5 maggio 2016, 14:36
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Marino
Località: Trieste

Re: La mia galleria - di terra -

Messaggio da klanfa 61 »

Bonovox ha scritto:Lavoro di auto costruzione stupendo. Anche le ruote ti sei fatto? Come?
Ciao Francesco, si anche quelle...anzi sto pezzo è quello che mi ha fatto tribolare di più, e vale anche per gli altri modelli... :-crazy
Se ti fa piacere ti posterò qualche foto...se riesco a trovarle... :thumbup: con gli stampi mi sono fatto un po' di esperienza, ci sono voluti anni... :-D

ciao e grazie.
Marino
Avatar utente
klanfa 61
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 222
Iscritto il: 5 maggio 2016, 14:36
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Marino
Località: Trieste

Re: La mia galleria - di terra -

Messaggio da klanfa 61 »

sdl1958 ha scritto:Questo é avvero fatto bene! Quanto é lungo?
E' lungo circa una quarantina di cm.

Ciao e grazie.
Marino
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21806
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: La mia galleria - di terra -

Messaggio da Bonovox »

klanfa 61 ha scritto:
Bonovox ha scritto:Lavoro di auto costruzione stupendo. Anche le ruote ti sei fatto? Come?
Ciao Francesco, si anche quelle...anzi sto pezzo è quello che mi ha fatto tribolare di più, e vale anche per gli altri modelli... :-crazy
Se ti fa piacere ti posterò qualche foto...se riesco a trovarle... :thumbup: con gli stampi mi sono fatto un po' di esperienza, ci sono voluti anni... :-D

ciao e grazie.
Marino
Certo che fa piacere...specialmente capire come hai fatto i cerchioni concavi, oltre che ai copertoni :-D :-SBAV :-SBAV

P.S.: piccolo consiglio: usa il multiquote per rispondere è più facile e comodo. In basso trovi "Editor completo & anteprima" e poi, sempre in basso a destra "espandi visuale". Cliccaci e puoi quotare tutti i messaggi racchiudendoli in un unico intervento! ;)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
klanfa 61
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 222
Iscritto il: 5 maggio 2016, 14:36
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Marino
Località: Trieste

Re: La mia galleria - di terra -

Messaggio da klanfa 61 »

Bonovox ha scritto:
klanfa 61 ha scritto:
Bonovox ha scritto:Lavoro di auto costruzione stupendo. Anche le ruote ti sei fatto? Come?
Ciao Francesco, si anche quelle...anzi sto pezzo è quello che mi ha fatto tribolare di più, e vale anche per gli altri modelli... :-crazy
Se ti fa piacere ti posterò qualche foto...se riesco a trovarle... :thumbup: con gli stampi mi sono fatto un po' di esperienza, ci sono voluti anni... :-D

ciao e grazie.
Marino
Certo che fa piacere...specialmente capire come hai fatto i cerchioni concavi, oltre che ai copertoni :-D :-SBAV :-SBAV

P.S.: piccolo consiglio: usa il multiquote per rispondere è più facile e comodo. In basso trovi "Editor completo & anteprima" e poi, sempre in basso a destra "espandi visuale". Cliccaci e puoi quotare tutti i messaggi racchiudendoli in un unico intervento! ;)
Ok, proverò...e per le ruote tirerò fuori qualcosa... :-oook
Ciao e grazie
Marino
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45962
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: La mia galleria - di terra -

Messaggio da Starfighter84 »

Ero particolarmente curioso di conoscere il metodo che hai usato per gli pneumatici... e in parte mi hai risposto. Ma gran parte della curiosità è rimasta Marino... quindi non puoi non mostrarci tutto il procedimento, stampi compresi, che ti ha portato al risultato finale!
Comunque complimenti.... davvero! :D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Gallerie”