panzer II in africa

in questo forum puoi inserire i tuoi lavori finiti.

Moderatore: Rosario

Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34098
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: panzer II in africa

Messaggio da pitchup »

Ciao
In tanti ci siamo fatti davvero le ossa con i kit Matchbox: economici, colorati, robusti.
Passare dagli smalti ai vinilici, a pennello, non è proprio il massimo: i primi sono (erano) nettamente superiori in questo caso.
per il resto i risultati che cerchi, visto che non sei un principiante, arriveranno con altri modelli dove sperimentare tecniche che 30 anni fa usava forse solo quel visionario di F.Verlinden.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Federciccio
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 185
Iscritto il: 5 febbraio 2021, 8:44
Che Genere di Modellista?: Modellista principiante
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Federico

Re: panzer II in africa

Messaggio da Federciccio »

Ciao, bel soggetto il pz2, l'ho fatto anch'io riprendendo a modellare dopo anni, personalmente trovo le scale piccole più impegnative delle grandi, almeno rimanendo sui mezzi militari terrestri, prova a fare qualcosa in 35, vedrai che ti troverai meglio (senza contare che il pz2 è la metà di un leopard moderno, quindi difficoltà doppia :-laugh :))

Un saluto!
:-prrrr Non predetemi troppo sul serio :-prrrr
Rispondi

Torna a “Gallerie”