VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

At At vs snowspeeder

Questa è l'equivalente delle Gallerie. Postate qui i vostri lavori finiti o i collegamenti alle vostre realizzazioni.

Moderatore: Rosario

Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: At At vs snowspeeder

Messaggio da nannolo »

Argo2003 ha scritto:Toh...ne ho visto uno uguale l'anno scorso a Bologna...era veramente bellissimo. ..ti sei ispirato a quello?? :D :D :D
si c'era in tizio che aveva un diorama uguale uguale... ma è in tipo poco raccomandabile ... speriamo non si accorga del plagio.. :) :)
Cox-One ha scritto:ottimo lavoro. Verniciatura azzeccata, usura compresa. L'unica cosa che avrei fatto di diverso è la corda dell'arpione ..... facendola più tesa tra le gambe.
Per il resto un diorama con ..... i fiocchi. :-)
Grazie Vincenzo.. la corda sta così un po perché ho immaginato che una volta caduto si satebbe allentata... un pò perché il cavo che ho messo e mi piaceva non è molto forte tende ad allentarsi.... :) :)
Robin91 ha scritto:Fantastico! Senza nulla togliere a tutti gli altri modellisti bravissimi, adoro i tuoi lavori nannolo! Questo diorama è FAVOLOSO. :-SBAV
ti ringrazio... ho cercato di ricreare una scena del film... un pò un tributo al fatto che una volta , quando non c'era la computer grafica, gli effetti speciali li facevano con dei modelli. ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
noris64
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2177
Iscritto il: 16 aprile 2013, 9:08
Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Rino
Località: Provincia di Foggia

Re: At At vs snowspeeder

Messaggio da noris64 »

Anche io ricordo quando l'ho visto a Bologna e dal vivo è ancora più fantastico!!!
Bravo Andrea!!
Estote parati

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: At At vs snowspeeder

Messaggio da nannolo »

noris64 ha scritto:Anche io ricordo quando l'ho visto a Bologna e dal vivo è ancora più fantastico!!!
Bravo Andrea!!
grazie Rino :oops:
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Rispondi

Torna a “Avamposto Galattico”