VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

At At vs snowspeeder

Questa è l'equivalente delle Gallerie. Postate qui i vostri lavori finiti o i collegamenti alle vostre realizzazioni.

Moderatore: Rosario

Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24771
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: At At vs snowspeeder

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Biscottino73 ha scritto:
microciccio ha scritto:...
nannolo ha scritto:...Ps: sono dell'idea che almeno una volta al mese bisogna farsi una esalogia completa di star wars. Mantiene giovani :-D
Magari una volta al mese è un pochino troppo ...
...certo che detto da uno che ha come "rank (o grado)" nel forum di Jedi knight è tutto dire!! :-D ...
Caro Luca, come dicono nella scherma: toccato! :-sbraco
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: At At vs snowspeeder

Messaggio da nannolo »

Rickywh ha scritto:fantastico!! veramente ben fatto :-oook :-oook

posso chiederti che modelli sono gli Snowspeeders? sono gli F-toys in 1:144?

complimenti!!

Ricky
Gli snowspeeder erano nella confezione del At AT.Era una scatola Mpc/ertl del 1989 presa su ebay che conteneva anche due torrette che pero' non ho posizionato per mancanza di spazio.
Come ho detto questi kit, sebbene non siano all'altezza dei kit Finemolds, lasciano molto spazio a miglioramenti e a trasformazioni.
Comunque gli snowspeeder sono piccolini ( circa 3 cm di lunghezza) e penso che la scala sia anche inferiore al 1/144. Mi sono divertito a colorarli armato di pennellino anche per esercitarmi in vista della prossima branca del modellismo in cui mi vorrei cimentare : dipingere una miniatura :-Figo
Il problema e' che se non vinco sto benedetto superenalotto mi tocca pure lavorare e non so quando riusciro' a fare tutte queste cose... :.-( Anche perche' se aspetto la pensione.... :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33856
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: At At vs snowspeeder

Messaggio da pitchup »

Ciao
nannolo ha scritto:Il problema e' che se non vinco sto benedetto superenalotto mi tocca pure lavorare e non so quando riusciro' a fare tutte queste cose... Anche perche' se aspetto la pensione
...pensione???? la sezione Fantascienza mi sembra azzeccata anche per quest'ultimo argomento! :-bleaa
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
pawn
Undead User
Undead User
Messaggi: 2604
Iscritto il: 6 marzo 2012, 20:13
Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro
Aerografo: si
colori preferiti: mussini schmincke
scratch builder: si
Nome: Fabrizio

Re: At At vs snowspeeder

Messaggio da pawn »

Trovo tutto molto bello, modello e diorama
Fabrizio
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: At At vs snowspeeder

Messaggio da Psycho »

Complimenti, bel lavoro! :-oook
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45875
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: At At vs snowspeeder

Messaggio da Starfighter84 »

Non rientro nei fan sfegatati si Star Wars e non sono molto attirato dai modelli Sci-Fi... però devo dire che il tuo AT AT mi piace molto Andrea! anche il diorama è ben fatto e non è mai semplice ottenere un effetto realistico con neve e ghiaccio.
Quindi complimenti! te li meriti.... :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Re: At At vs snowspeeder

Messaggio da matteo44 »

Complimenti! Veramente un gran bel diorama!
:-oook
Avatar utente
Robin91
Appena iscritto!
Messaggi: 17
Iscritto il: 23 agosto 2015, 11:34
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Roberto

Re: At At vs snowspeeder

Messaggio da Robin91 »

Fantastico! Senza nulla togliere a tutti gli altri modellisti bravissimi, adoro i tuoi lavori nannolo! Questo diorama è FAVOLOSO. :-SBAV
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9537
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: At At vs snowspeeder

Messaggio da Cox-One »

ottimo lavoro. Verniciatura azzeccata, usura compresa. L'unica cosa che avrei fatto di diverso è la corda dell'arpione ..... facendola più tesa tra le gambe.
Per il resto un diorama con ..... i fiocchi. :-)
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Argo2003
Padawan
Padawan
Messaggi: 4057
Iscritto il: 9 dicembre 2013, 13:39
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro
Località: Sabina

Messaggio da Argo2003 »

Toh...ne ho visto uno uguale l'anno scorso a Bologna...era veramente bellissimo. ..ti sei ispirato a quello?? :D :D :D
Rispondi

Torna a “Avamposto Galattico”