MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Droide CMC3 in manutenzione 1/12

Questa è l'equivalente delle Gallerie. Postate qui i vostri lavori finiti o i collegamenti alle vostre realizzazioni.

Moderatore: Rosario

Avatar utente
Ivons
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1024
Iscritto il: 17 settembre 2014, 21:45
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Massimo
Località: Seregno
Contatta:

Re: Droide CMC3 in manutenzione 1/12

Messaggio da Ivons »

microciccio ha scritto: 7 aprile 2024, 23:06 Ciao Massimo,

complimenti per il premio vinto. :-oook

microciccio
Ciao Paolo, grazie mille🙏
Enrico 75
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 150
Iscritto il: 3 gennaio 2021, 18:00
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Enrico Pivato

Re: Droide CMC3 in manutenzione 1/12

Messaggio da Enrico 75 »

Ivons ha scritto: 7 aprile 2024, 22:45 Ciao ragazzi,
volevo condividere con voi la premiazione del piccoletto al Novegro Model Contest 2024, ha ricevuto un bronzo nella categoria Sci-Fi Diorami Standard :-yahoo :-brindisi
Questo risultato, come le scorse premiazioni del 2022, è stato raggiunto anche grazie al vostro aiuto nel forum con i preziosi suggerimenti, critiche e consigli che mi avete dato, facendomi crescere nel modellismo.
Grazie mille di cuore :-V

Wow, c'ero anch'io, l'ho visto, ma non ricordavo il wip qua sul forum... Comunque mi aveva incuriosito parecchio!!
Nella stessa categoria io partecipavo col il droide R2-D2 di Star Wars fatto in stampa 3d.
Complimenti per il bronzo!!
A me è andata ancora meglio con il mio Silver Spitfire (di cui avevo aperto il wip qui) nella categoria aerei fino a 1/48, mi hanno dato oro... Inaspettato a dir poco per me.
Enrico
Avatar utente
Ivons
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1024
Iscritto il: 17 settembre 2014, 21:45
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Massimo
Località: Seregno
Contatta:

Re: Droide CMC3 in manutenzione 1/12

Messaggio da Ivons »

Enrico 75 ha scritto: 8 aprile 2024, 19:02 Wow, c'ero anch'io, l'ho visto, ma non ricordavo il wip qua sul forum... Comunque mi aveva incuriosito parecchio!!
Nella stessa categoria io partecipavo col il droide R2-D2 di Star Wars fatto in stampa 3d.
Complimenti per il bronzo!!
A me è andata ancora meglio con il mio Silver Spitfire (di cui avevo aperto il wip qui) nella categoria aerei fino a 1/48, mi hanno dato oro... Inaspettato a dir poco per me.
Enrico
Cavolo Enrico, un oro e' tanta roba! Complimenti! :clap: :clap: se inaspettato poi ancora più soddisfacente, non ti e' venuto un colpo? A me si perché sembrava non piacesse alla giuria.
Il wip non l'ho aperto qui ma su FB.
R2 D2 l'ho visto ma non pensavo fosse in 3D, sai che l'ho scambiato con un Bandai ?
Prossima volta che vai avvisami che andiamo insieme, vuoi? :-brind
Enrico 75
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 150
Iscritto il: 3 gennaio 2021, 18:00
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Enrico Pivato

Re: Droide CMC3 in manutenzione 1/12

Messaggio da Enrico 75 »

Certo, perché no?
Si potrebbero aprire delle discussioni qui, in prossimità dei vari eventi, così chi è interessato si organizza...
Allora alla prossima occasione!!
Avatar utente
Ivons
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1024
Iscritto il: 17 settembre 2014, 21:45
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Massimo
Località: Seregno
Contatta:

Re: Droide CMC3 in manutenzione 1/12

Messaggio da Ivons »

Enrico 75 ha scritto: 9 aprile 2024, 21:23 Certo, perché no?
Si potrebbero aprire delle discussioni qui, in prossimità dei vari eventi, così chi è interessato si organizza...
Allora alla prossima occasione!!
Ottimo allora
Rispondi

Torna a “Avamposto Galattico”