MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Armored Trooper Votom - 1/20 - Bandai

Questa è l'equivalente delle Gallerie. Postate qui i vostri lavori finiti o i collegamenti alle vostre realizzazioni.

Moderatore: Rosario

Avatar utente
Picchiatello71
Knight User
Knight User
Messaggi: 975
Iscritto il: 28 agosto 2019, 4:35
Che Genere di Modellista?: Umile Modellista Hobbista.. prediligo soggetti sci-fi e robottoni anni 80 :-)
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: David
Località: Fano

Re: Armored Trooper Votom - 1/20 - Bandai

Messaggio da Picchiatello71 »

ciao Massimo!
Grazie mille :)

per i visori, nulla di piu semplice ... sotto alle "lenti" ci sono due cerchietti in plastica colorata , gia in dotazione nel kit !!!!!! eheheheh !!!
io mi sono limitato ad usare la pledge sulle lenti per renderle piu lucide possibile, ed enfatizzare cosi il colore sottostante ;)

facile facile
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Ivons
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1022
Iscritto il: 17 settembre 2014, 21:45
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Massimo
Località: Seregno
Contatta:

Re: Armored Trooper Votom - 1/20 - Bandai

Messaggio da Ivons »

Ottimo effetto con la pledge!
Avatar utente
Picchiatello71
Knight User
Knight User
Messaggi: 975
Iscritto il: 28 agosto 2019, 4:35
Che Genere di Modellista?: Umile Modellista Hobbista.. prediligo soggetti sci-fi e robottoni anni 80 :-)
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: David
Località: Fano

Re: Armored Trooper Votom - 1/20 - Bandai

Messaggio da Picchiatello71 »

:-oook :-brind
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33973
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Armored Trooper Votom - 1/20 - Bandai

Messaggio da pitchup »

Ciao David
Ma che bello!!! Complimenti!!! Chissà perchè mi hai fatto ritornare alla mente il cartoon "Il gigante di ferro" mai troppo apprezzato ma, secondo me, bellissimo. Quelle lenti gli danno un'aria così anni '50,
Bel lavoro!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Picchiatello71
Knight User
Knight User
Messaggi: 975
Iscritto il: 28 agosto 2019, 4:35
Che Genere di Modellista?: Umile Modellista Hobbista.. prediligo soggetti sci-fi e robottoni anni 80 :-)
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: David
Località: Fano

Re: Armored Trooper Votom - 1/20 - Bandai

Messaggio da Picchiatello71 »

pitchup ha scritto: 18 ottobre 2021, 18:31 Ciao David
Ma che bello!!! Complimenti!!! Chissà perchè mi hai fatto ritornare alla mente il cartoon "Il gigante di ferro" mai troppo apprezzato ma, secondo me, bellissimo. Quelle lenti gli danno un'aria così anni '50,
Bel lavoro!
saluti
ciao Max !!!
...bravo !!
Perchè forse, grazie al tuo commento, ho capito perchè quel design -nato da un cartone degli anni '80 che oltretutto nn avevo mai visto (in italia purtroppo non fu mai trasmesso) - mi ha colpito fin da subito.. Tanto da tenerlo per ultimo ed impegnarmici "anema e core". ;)
il gigante di ferro !!! CAPOLAVORO :thumbup:

Ti ringrazio, son contento ti piaccia..
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Picchiatello71
Knight User
Knight User
Messaggi: 975
Iscritto il: 28 agosto 2019, 4:35
Che Genere di Modellista?: Umile Modellista Hobbista.. prediligo soggetti sci-fi e robottoni anni 80 :-)
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: David
Località: Fano

Re: Armored Trooper Votom - 1/20 - Bandai

Messaggio da Picchiatello71 »

TORNO DAL CONCORSO DI LUCCA FELICE ED ORGOGLIOSO..... :-love :-love :-love

Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
BackToZeon
Knight User
Knight User
Messaggi: 735
Iscritto il: 18 maggio 2018, 17:53
Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Alclad, Gunze
scratch builder: no
Nome: Paolo
Località: Trento
Contatta:

Re: Armored Trooper Votom - 1/20 - Bandai

Messaggio da BackToZeon »

Complimenti David! Con colpevole ritardo noto solo ora questo tuo splendido lavoro! Mi sento di dire che hai trovato il tuo stile: la cura nel dettaglio, la verniciatura generale e il weathering sono veramente ben riusciti!
Off Topic
Premi strameritati:
purtroppo quest'anno non sono passato a Lucca altrimenti ti avrei fatto i complimenti di persona! :-oook
Avatar utente
Picchiatello71
Knight User
Knight User
Messaggi: 975
Iscritto il: 28 agosto 2019, 4:35
Che Genere di Modellista?: Umile Modellista Hobbista.. prediligo soggetti sci-fi e robottoni anni 80 :-)
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: David
Località: Fano

Re: Armored Trooper Votom - 1/20 - Bandai

Messaggio da Picchiatello71 »

BackToZeon ha scritto: 5 novembre 2021, 12:11 Complimenti David! Con colpevole ritardo noto solo ora questo tuo splendido lavoro! Mi sento di dire che hai trovato il tuo stile: la cura nel dettaglio, la verniciatura generale e il weathering sono veramente ben riusciti!
Off Topic
Premi strameritati:
purtroppo quest'anno non sono passato a Lucca altrimenti ti avrei fatto i complimenti di persona! :-oook
ciao Paolo!!
Grazie mille !!! Si, sono molto contento..ma allo stesso nn voglio legarmi ad uno "stile", che comunque mi diverte un sacco (weathering, ruggine..etc)
Infatti ora ho 2 navi di star wars sul bancone.. per tornare al lavoro pulito ;) ;)
Off Topic
ps.
anche io ti avrei conosciuto e salutato molto volentieri di persona , davvero !!! Mi spiace nn sia accaduto!
Ma ci rifaremo presto (Verona??)
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
BackToZeon
Knight User
Knight User
Messaggi: 735
Iscritto il: 18 maggio 2018, 17:53
Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Alclad, Gunze
scratch builder: no
Nome: Paolo
Località: Trento
Contatta:

Re: Armored Trooper Votom - 1/20 - Bandai

Messaggio da BackToZeon »

Picchiatello71 ha scritto: 5 novembre 2021, 12:16 ciao Paolo!!
Grazie mille !!! Si, sono molto contento..ma allo stesso nn voglio legarmi ad uno "stile", che comunque mi diverte un sacco (weathering, ruggine..etc)
Infatti ora ho 2 navi di star wars sul bancone.. per tornare al lavoro pulito ;) ;)
Immagino siano navi imperiali, altrimenti il weathering sarebbe obbligatorio! ;-)
Off Topic
ps.
anche io ti avrei conosciuto e salutato molto volentieri di persona , davvero !!! Mi spiace nn sia accaduto!
Ma ci rifaremo presto (Verona??)

Probabilmente Lucca l'anno prossimo! :-)
Avatar utente
Picchiatello71
Knight User
Knight User
Messaggi: 975
Iscritto il: 28 agosto 2019, 4:35
Che Genere di Modellista?: Umile Modellista Hobbista.. prediligo soggetti sci-fi e robottoni anni 80 :-)
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: David
Località: Fano

Re: Armored Trooper Votom - 1/20 - Bandai

Messaggio da Picchiatello71 »

BackToZeon ha scritto: 5 novembre 2021, 13:29
Immagino siano navi imperiali, altrimenti il weathering sarebbe obbligatorio! ;-)
Si esatto.. sono il tie di Vader e lo Slave di Boba (che è sì logoro, ma non come un mecha o un tank :P )
BackToZeon ha scritto: 5 novembre 2021, 13:29 Probabilmente Lucca l'anno prossimo! :-)
peccato..pazienterò! ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Avamposto Galattico”