MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Galleria dei miei modelli

Questa è l'equivalente delle Gallerie. Postate qui i vostri lavori finiti o i collegamenti alle vostre realizzazioni.

Moderatore: Rosario

Rispondi
Avatar utente
BackToZeon
Knight User
Knight User
Messaggi: 735
Iscritto il: 18 maggio 2018, 17:53
Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Alclad, Gunze
scratch builder: no
Nome: Paolo
Località: Trento
Contatta:

Re: Galleria dei miei modelli

Messaggio da BackToZeon »

Dalle mie parti si usa dire: "Troppa Grazia Sant'Antonio!". Bella Collezione Alessandro, ma lo Star Destroyer (Zvezda immagino) e l'Enterprise NCC-1701-A (se non erro) con il Bird of Prey Klingon (Polar Lights entrambi immagino) sono proprio di un altro livello: lo Star Destroyer è da rimanere a bocca aperta e meriterebbe una galleria a se con i dettagli tecnici (lighting kit, extra parts e verniciatura). Ti rinnovo la mia ammirazione e aspetto il completamento del diorama!
Avatar utente
BackToZeon
Knight User
Knight User
Messaggi: 735
Iscritto il: 18 maggio 2018, 17:53
Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Alclad, Gunze
scratch builder: no
Nome: Paolo
Località: Trento
Contatta:

Re: Galleria dei miei modelli

Messaggio da BackToZeon »

Alegundam ha scritto: 1 settembre 2019, 19:39
BackToZeon ha scritto: 1 settembre 2019, 18:49 Dalle mie parti si usa dire: "Troppa Grazia Sant'Antonio!". Bella Collezione Alessandro, ma lo Star Destroyer (Zvezda immagino) e l'Enterprise NCC-1701-A (se non erro) con il Bird of Prey Klingon (Polar Lights entrambi immagino) sono proprio di un altro livello: lo Star Destroyer è da rimanere a bocca aperta e meriterebbe una galleria a se con i dettagli tecnici (lighting kit, extra parts e verniciatura). Ti rinnovo la mia ammirazione e aspetto il completamento del diorama!
grazie mille, sei sempre troppo buono :-brindisi
i kit li hai tutti azzeccati, in effetti lo star destroyer è stato un lavoro complesso, circa 800 buchi a mano con punta dremmel 0.25 per la fibra ottica, un lavoraccio. E poi ci sta la chicca della nave consolare illuminata anch'essa da un micro led. E poi dietro se vedi bene ci sta il millennium falcon nascosto ;)
L'enterprise è la prima che ho fatto ma ho fatto degli errori e sto facendone una molto più accurata con suoni e accensioni di luci come nel film del 1979 :-lino
Complesso direi che è un eufemismo! Quei dettagli poi fanno la differenza! Non vedo l'ora di vedere l'Enterprise di "The Motion Picture"!
Rispondi

Torna a “Avamposto Galattico”