Stand With Your Brothers! "Warhammer 40k"

Questa è l'equivalente delle Gallerie. Postate qui i vostri lavori finiti o i collegamenti alle vostre realizzazioni.

Moderatore: Rosario

Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16523
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Stand With Your Brothers! "Warhammer 40k"

Messaggio da Jacopo »

microciccio ha scritto:Ciao Jac,
proprio una esposizione da figurinista con basetta stretta stretta dalla quale sembra che debbano cader fuori!
Gli avrei dato maggior respiro anche se mi rendo conto che si tratta di una tendenza ed anche di una questione di gusti.
microciccio
Hehe Paolo avevo uno spazio per una però mi paice il "rosso" che si lancia in una carica, trovo che non sia male! prossima volta cerco di dargli più "spazio"! Grazie per i consigli bello!!!
Biscottino73 ha scritto:WOW, bellissimi e ottimamente dipinti
Dalle foto dall'alto non rende bene l'idea ma, in effetti, come dice Paolo, la postura del rosso sembra essere un pò troppo protesa in avanti: poco importa, comunque, tanto più che la basetta era già così.
Ciò che posso dirti, oltre farti ancora i complimenti, è di provare a giocare di più, sui figurini, con i contarsti di colore nelle zone d'ombra: sono già bellissimi così ma gli daresti di sicuro una marcia in più!
Bravo :-oook
Grazie mille Luca il rosso è un aggiunta in teoria la basetta dovrebbe essere da 1 ma la trovavo troppo grossa per uno solo e per lo stendardo quindi mi sono un po gettato comunque vedo di fare più giochi d'ombra!
Starfighter84 ha scritto:E bravo Jacopo! con i figurini te la cavi più che bene!
Grazie mille Valè!!!!
Enrywar67 ha scritto:Belli!!Ma un po' piu' di luce ...si puo' avere??!!Ciao Enrico.
SI in effetti necessitano di foto un filo migliori, arrivano in serata!
nemesis92 ha scritto:Da ignorante: bello!
Grazie Vincè!
Psycho ha scritto:Bello Jac! Io avrei aggiunto qualche scarabocchio sulle pergamene e qualche highlight qua e là, comunque hai fatto un buon lavoro! :-oook
Grazie mille!!! solo che le "pergamene" (Sigilli di purezza) le vedo come ne perla il codex ossia come una sorta di medaglia con i fasci binachi candidi solo che alcuni nelle fascie ci scrivono delle preghiere, lodi o estratti del codex, però sai che ci do un poi di scritte dai!
Fabio_lone ha scritto:Foto a parte, devo dire che questi lavori ti vengono davvero benissimo
Grazie Fabio e devo dire che arrivano pure le foto nuove :D
pawn ha scritto:Molto belli, trovo i figurini fantasy molto accattivanti.
Mi piacerebbe sapere come hai proceduto, i vari step eseguiti.
Grazie e buon modellismo
pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Ah...li ho trovati...sbagliavo sezione :-D
Bravissimo veramente bravissimo! Anzi ti vedrei bene con un prossimo serie gundam o zaku perchè sono sicuro faresti scintille!
saluti
Grazie mille max ma non mi è piaciuto il mondo gundam con robot ecc sono più per Warhammer 40k, Star Wars ecc.. sorry :,-( :,-(
Rispondi

Torna a “Avamposto Galattico”