MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Lord Vader Tie fighter - Revell 1:57

questa è l'equivalente di UNDER CONSTRUCTION. Visto che sulla Stazione Spaziale si condurranno esperimenti, è giusto che in questo sub-forum si presentino i nostri work in progress e le prove delle nostre costruzioni.

Moderatore: Rosario

Avatar utente
Picchiatello71
Knight User
Knight User
Messaggi: 975
Iscritto il: 28 agosto 2019, 4:35
Che Genere di Modellista?: Umile Modellista Hobbista.. prediligo soggetti sci-fi e robottoni anni 80 :-)
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: David
Località: Fano

Re: Lord Vader Tie fighter - Revell 1:57

Messaggio da Picchiatello71 »

Jacopo ha scritto: 13 gennaio 2022, 15:59 Spettacolare lavoro! davvero complimenti!!! :-SBAV :-SBAV :-oook :-oook :-oook :-oook
Grazie mille Jacopo :P

Io , sinceramente, non sono gran che soddisfatto.
Ma l'ultimo periodo non è stato propriamente "spensierato" e con la testa ero altrove.

Grazie ancora, un caro saluto
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
VorreiVolare
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2271
Iscritto il: 9 aprile 2018, 14:25
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Domiziano
Località: Castellarano (RE)

Re: Lord Vader Tie fighter - Revell 1:57

Messaggio da VorreiVolare »

Anch'io con la testa sono su un altro piano, ma il modellismo e lavori come questo mi offrono quei momenti di spensieratezza che sono necessari per andare avanti ! :-laugh
Ti ringrazio, bellissima realizzazione :-oook

Ciao :wave:
Immagine
Immagine
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem

Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24902
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Lord Vader Tie fighter - Revell 1:57

Messaggio da microciccio »

Ciao David,

visto il tipo di lavoro extra, adesso puoi mandarlo a caccia del Millennium di Andrea! :-sbraco

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Picchiatello71
Knight User
Knight User
Messaggi: 975
Iscritto il: 28 agosto 2019, 4:35
Che Genere di Modellista?: Umile Modellista Hobbista.. prediligo soggetti sci-fi e robottoni anni 80 :-)
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: David
Località: Fano

Re: Lord Vader Tie fighter - Revell 1:57

Messaggio da Picchiatello71 »

microciccio ha scritto: 13 gennaio 2022, 19:06 Ciao David,

visto il tipo di lavoro extra, adesso puoi mandarlo a caccia del Millennium di Andrea! :-sbraco

microciccio
mamma mia ... me lo ricordo eccome !!
Quello si che mi fa strabuzzare gli occhi !!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Picchiatello71 il 13 gennaio 2022, 19:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Picchiatello71
Knight User
Knight User
Messaggi: 975
Iscritto il: 28 agosto 2019, 4:35
Che Genere di Modellista?: Umile Modellista Hobbista.. prediligo soggetti sci-fi e robottoni anni 80 :-)
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: David
Località: Fano

Re: Lord Vader Tie fighter - Revell 1:57

Messaggio da Picchiatello71 »

VorreiVolare ha scritto: 13 gennaio 2022, 16:50 Anch'io con la testa sono su un altro piano, ma il modellismo e lavori come questo mi offrono quei momenti di spensieratezza che sono necessari per andare avanti ! :-laugh
Ti ringrazio, bellissima realizzazione :-oook

Ciao :wave:
grazie a te x le belle parole !!!!
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
BackToZeon
Knight User
Knight User
Messaggi: 735
Iscritto il: 18 maggio 2018, 17:53
Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Alclad, Gunze
scratch builder: no
Nome: Paolo
Località: Trento
Contatta:

Re: Lord Vader Tie fighter - Revell 1:57

Messaggio da BackToZeon »

Grande David! Come sempre riesci a dare senso alla famosa strofa " dal leta*e nascono i fior"! :-sbraco
Buon lavoro come al solito (magari troppo usurato per l'aereo imperiale per eccellenza che probabilmente viene tirato a lucido dopo ogni uscita per evitare soffocamenti vari) e come sempre ti sei spinto oltre la comfort zone con i led (aspetto il tuo Slave I).
Qualche anno fa anche io ho realizzato qualche Tie fighter ma in scala mignon (1/144) e partendo da mamma Bandai (quindi 3/4 del lavoro già fatto ;) )!



Avatar utente
Picchiatello71
Knight User
Knight User
Messaggi: 975
Iscritto il: 28 agosto 2019, 4:35
Che Genere di Modellista?: Umile Modellista Hobbista.. prediligo soggetti sci-fi e robottoni anni 80 :-)
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: David
Località: Fano

Re: Lord Vader Tie fighter - Revell 1:57

Messaggio da Picchiatello71 »

BackToZeon ha scritto: 14 gennaio 2022, 14:34 Grande David! Come sempre riesci a dare senso alla famosa strofa " dal leta*e nascono i fior"! :-sbraco
Buon lavoro come al solito (magari troppo usurato per l'aereo imperiale per eccellenza che probabilmente viene tirato a lucido dopo ogni uscita per evitare soffocamenti vari) e come sempre ti sei spinto oltre la comfort zone con i led (aspetto il tuo Slave I).
Qualche anno fa anche io ho realizzato qualche Tie fighter ma in scala mignon (1/144) e partendo da mamma Bandai (quindi 3/4 del lavoro già fatto ;) )!



ciao carissimo!!

eh si hai ragione !! :-oook
diciamo che il mio modello é quello appena tornato dalla mazzata presa poco prima della distruzione della Morte Nera !!!! ahahah :lol: :lol: :lol: :lol:

ti ringrazio x i complimenti..é stato un lavoretto che mi serviva per riprendere in mano gli strumenti del mestiere dopo la pausa e gli impegni Natalizi
Per lo Slave, spero di fare decisamente meglio :-XXX
un abbraccio

..e complimenti x i tuoi lavori, sempre puliti ed impeccabili :clap:
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33980
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Lord Vader Tie fighter - Revell 1:57

Messaggio da pitchup »

Ciao David
L'ho visto solo ora...SPETTACOLARE!!! Realizzato davvero alla grande, bravo!
Quanto mi manca la saga, quella vera...speriamo in qualcuno a Hollywood che faccia sia risorgere la Forza che onorare l'Impero. Qualcosa di rottura alla Rogue one!
saluti e complimenti
Ultima modifica di pitchup il 17 gennaio 2022, 8:05, modificato 1 volta in totale.
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Picchiatello71
Knight User
Knight User
Messaggi: 975
Iscritto il: 28 agosto 2019, 4:35
Che Genere di Modellista?: Umile Modellista Hobbista.. prediligo soggetti sci-fi e robottoni anni 80 :-)
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: David
Località: Fano

Re: Lord Vader Tie fighter - Revell 1:57

Messaggio da Picchiatello71 »

pitchup ha scritto: 16 gennaio 2022, 19:42 Ciao David
L'ho visto solo ora...SPETTACOLARE!!! Realizzato davvero alla grande, bravo!
Quanto mi manda la saga, quella vera...speriamo in qualcuno a Hollywood che faccia sia risorgere la Forza che onorare l'Impero. Qualcosa di rottura alla Rogue one!
saluti e complimenti
Ciao Max !!!! Ti apettavo sai !!! :P
(anche xchè , ormai lo sai sì che qui, tutto è partito dal tuo wip dell'Xwing che trovai in rete 2 anni fà !!)

grazie di cuore ..son contento ti piaccia (un fan, come noi, è sempre e giustamente iper critico!!!)

ps.
son d'accordissimo con te sull'aspetto cinematografico! (rogue one..grandissimo lavoro!!!)
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Stazione Spaziale”