Y Wing -- { 1/72 finemolds }

questa è l'equivalente di UNDER CONSTRUCTION. Visto che sulla Stazione Spaziale si condurranno esperimenti, è giusto che in questo sub-forum si presentino i nostri work in progress e le prove delle nostre costruzioni.

Moderatore: Rosario

Avatar utente
brock66
Mimetic User
Mimetic User
Messaggi: 1250
Iscritto il: 16 ottobre 2009, 22:47
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: NKGC community
Nome: Fabio
Località: Frugarolo (AL)

Re: Wip - Y Wing 1/72 finemolds

Messaggio da brock66 »

Rosario ha scritto:Resa della verniciatura semplicemente fantastica!!! :-oook
grazie anche a te Rosario.
Fatte un po' di scrostature con l'aiuto di un taglierino,l'effetto ottenuto mi pare buono,adesso andranno rifinite con l'aiuto degli oli.
Poi un poi di lavaggi selettivi,per simulare l'ulteriore sporco su tutto il modello e poi non mancherà molto alla fine del modello.
Ecco le immmagini del modello allo stato attuale
[album]1536[/album][album]1537[/album][album]1538[/album] [album]1539[/album][album]1540[/album][album]1541[/album]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ircedofe
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 459
Iscritto il: 15 novembre 2009, 12:34
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: federico

Re: Wip - Y Wing 1/72 finemolds

Messaggio da ircedofe »

che spettacolo! :-oook
Immagine
Avatar utente
brock66
Mimetic User
Mimetic User
Messaggi: 1250
Iscritto il: 16 ottobre 2009, 22:47
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: NKGC community
Nome: Fabio
Località: Frugarolo (AL)

Re: Wip - Y Wing 1/72 finemolds

Messaggio da brock66 »

Come detto vedodi aggiornare il wip con gli ultimi passaggi fatti,successivamente alle foto precedenti ho opacizzato tutto,con l'opaco della microscale,poi ho aggiunto ancora qualche scrostatura e qualche lavaggio selettivo e qualche spot qua e la con varie tonalità di grigio.
Successivamente ho posizionatogli scarichi dei motori,le varie tubature mancanti,il canopy della cabina e i vari cannoncini,nelle foto li vedete ancora con la colorazione base,prima dell'invecchiamento.
[album]1752[/album] [album]1753[/album] [album]1754[/album] [album]1755[/album] [album]1756[/album] [album]1757[/album] [album]1758[/album] Poi ho invecchiato tutte le varie parti aggiunte con i colori ad olio,terra di cassel e bruno van dyck,aggiunta ancora qualche sporcatura con i pigmenti ed infine aggiunto il pilota,di questi ultimi lavori non ho immagini,le vedrete appena farò le foto per la gallery,del modello completato.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Stazione Spaziale”