VERONA MODEL EXPO 24 - IL VIDEO RIASSUNTO DEI NOSTRI TRE GIORNI DI FIERA! CLICK QUI!

APERTURA ISCRIZIONI ACM MODELING TIME 2024!!! Immagine

Ejection seat Mirage IIICJ

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45872
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Ejection seat Mirage IIICJ

Messaggio da Starfighter84 »

Sembra aver ragion Francesco.... a due anelli!
Però è un'anomalia.... tutte le foto che ho visto sulle pubblicazioni della serie "The IAF Aircraft" di A. Dor, ritraggono Mirage con seggiolini a maniglia singola. :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Enrywar67

Re: Ejection seat Mirage IIICJ

Messaggio da Enrywar67 »

......grazie ragazzi.....comunque si trovano foto con entrambe le configurazioni.......è l'esemplare specifico che sfugge.... ;) ;)
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21746
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Ejection seat Mirage IIICJ

Messaggio da Bonovox »

Enrywar67 ha scritto:........è l'esemplare specifico che sfugge.... ;) ;)
Ma non è il 498 il tuo esemplare?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Enrywar67

Re: Ejection seat Mirage IIICJ

Messaggio da Enrywar67 »

...si' Francesco è il 498....di cui ho solo una foto in volo dalla quale non si vede nulla... ;)
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21746
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Ejection seat Mirage IIICJ

Messaggio da Bonovox »

Enrywar67 ha scritto:...si' Francesco è il 498....di cui ho solo una foto in volo dalla quale non si vede nulla... ;)
le foto sono del 498 che se la scarichi e la ingrandisci noterai quanto abbiamo detto! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Enrywar67

Re: Ejection seat Mirage IIICJ

Messaggio da Enrywar67 »

la foto che ho io è di un libro in pdf.....mettimi il link cosi' verifico i due anelli.... ;)
Rispondi

Torna a “Lounge Room”