MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Re: I colpi di Aprile! -Acquisti Model Game-

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10007
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: I colpi di Aprile! -Acquisti Model Game-

Messaggio da rob_zone »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Adesso ho capito perché ogni tanto "sparivi" dallo stand Roberto.......a caccia per la Fiera! :-D
bravissimo Guido,fortuna che molte volte facevamo un "tour" tutti insieme! :-Figo
Madd 22 ha scritto:ahahah rob! Quel tizio francese del Val era felicissimo di vederti ogni ora passare dal suo stand ahahhaah :-sbraco
Mii Luca certo,lui aspettava solo che io entrassi li dentro con il portafogli in mano!!ahahah!!
ROGER ha scritto:Vedo con piacere che sei riuscito a far passare il cutterino in aeroporto ;)
Con tutti i Gunze per eh!Non mi hanno fatto storie figurati..eravamo un macello poi!

bene ragazzi sono riuscito a farvi ridere :-prrrr Spero di mantenere adesso quello che ho detto,pure se,in questo momento non ho una qualche scatola in mente da voler comprare.. :-SBIGO Strano!Magari poi mi regalo un jet! :-sbraco

saluti
RoB da Messina :-oook
Avatar utente
Tato
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 557
Iscritto il: 28 luglio 2014, 14:52
Che Genere di Modellista?: "vorrei ma non POSTO"
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: Fa'eDésfa
Nome: Giorgio
Località: Provincia di Verona

Re: I colpi di Aprile! -Acquisti Model Game-

Messaggio da Tato »

lillino ha scritto:
rob_zone ha scritto:La mia wishlist si sta a poco a poco esaurendo,cosa molto positiva cosi non comprerò piu una scatola :-Figo
Quante volte l'ho detto anch'io :? :? ma poi :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco
Ah, ok allora mi consolo almeno un pò, non sono l'unico pirl..., ehm, compratore compulsivo del nostro simpaticissimo baraccone... :-ice
"It all seems so stupid It makes me want to give up - But why should I give up When it all seems so stupid" M. L. Gore, 1983
Avatar utente
Argo2003
Padawan
Padawan
Messaggi: 4057
Iscritto il: 9 dicembre 2013, 13:39
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro
Località: Sabina

Re: R: Re: I colpi di Aprile! -Acquisti Model Game-

Messaggio da Argo2003 »

rob_zone ha scritto: La mia wishlist si sta a poco a poco esaurendo,cosa molto positiva cosi non comprerò piu una scatola
Ahahahahahahahahahahahahaha....
Questa vince il premio "battuta dell' anno" per i prossimi 5 lustri almeno!!!!



Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16500
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: I colpi di Aprile! -Acquisti Model Game-

Messaggio da Jacopo »

Ciao Rob!!! come già detto hai fatto dei bellissimi Colpi!!! e grazie per la dritta sullo stand degli sconti, li ho trovato l'A-6E :-SBAV :-oook :-oook
Avatar utente
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3854
Iscritto il: 22 ottobre 2011, 0:56
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: I colpi di Aprile! -Acquisti Model Game-

Messaggio da mattia_eurofighter »

bellissimi Acquisti Robè! l' A10 della italeri l' ho preso anche io ma una volta aperta la scatola ero rimasto un pò deluso, pannellature un pò troppo larghe e scomposizione dei pezzi un pò incasinata!
i colori nemmeno a dirlo non sono mai troppi! :cool:
rob_zone ha scritto:La mia wishlist si sta a poco a poco esaurendo,cosa molto positiva cosi non comprerò piu una scatola :-Figo
la stessa cosa che mi ripeto anche io tutte le volte che entro dentro un negozio di modellismo e puntualmente mi smentisco dopo circa 1 minuto...le scatole sono come una droga! :-D
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Lounge Room”