MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Stuka Hachette 1:16

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21806
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: R: Stuka Hachette 1:16

Messaggio da Bonovox »

Particolareggiatissimo :)

- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
obelix
Appena iscritto!
Messaggi: 25
Iscritto il: 8 novembre 2014, 13:51
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: lino

Re: Stuka Hachette 1:16

Messaggio da obelix »

microciccio ha scritto:Ciao Lino,
vedo che le fotoincisioni te le mangi a colazione! :-oook
microciccio
Sarà per questo che domani devo andare dal dentista :lol: :lol:
Bonovox ha scritto:Particolareggiatissimo :)
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Credo di si, una cosa è certa, ho messo insieme una montagna di ammennicoli
Sakz ha scritto: Ma quando dovrai montare i cannoni, ti ci vuole il porto d'armi, saranno armi vere :-Figo
Bello, seguo con interesse!
Leo
Con i cannoni alari ci andiamo vicino, domani spero di farteli vedere
Allora, grazie a tutti per gli immeritati complimenti, in verità sono un cialtrone che prova a fare qualcosa divertendosi, e adesso qualche altra immagine del lavoro.
IMG_0128.1.jpg
IMG_0579.1.jpg
P1020021.JPG
P1020026.JPG
IMG_0595.1.jpg
Domani spero di poter lavorare a qualche particolare che poi vi farò vedere

Lino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21806
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Stuka Hachette 1:16

Messaggio da Bonovox »

Casa tua in questo momento è una fabbrica della Junkers...!!! :-Figo :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Enrywar67

Re: Stuka Hachette 1:16

Messaggio da Enrywar67 »

.....porlamado'.....che mi stavo perdendo......un'orgia di fotoincisioni tutte saldate....be' complimenti bellissimo e tosto.......certo che è bello grandicello....non ho capito pero' se alla fine sara' ricoperto oppure mostrera' la sua anima "metallica"...... ;) :-oook
P.s........il "subwoofer" delle prime foto è il giroscopio su sospensione cardanica che permette il funzionamento di alcuni strumenti....dove è montato vicino al cruscotto o verso la coda??
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33973
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Stuka Hachette 1:16

Messaggio da pitchup »

Ciao Lino
Accidenti...avevo letto Hachette e pensavo ad un giocattolone..... invece è praticamente un aereo vero :-000
Complimenti davvero lo stai lavorando meravigliosamente!!!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
obelix
Appena iscritto!
Messaggi: 25
Iscritto il: 8 novembre 2014, 13:51
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: lino

Re: Stuka Hachette 1:16

Messaggio da obelix »

Ciao a tutti
Enrywar67 ha scritto:......certo che è bello grandicello....non ho capito pero' se alla fine sara' ricoperto oppure mostrera' la sua anima "metallica"...... ;)
Sarebbe previsto il rivestimento totale, ma non ho ancora deciso se farlo tutto o parzialmente.
Enrywar67 ha scritto: P.s........il "subwoofer" delle prime foto è il giroscopio su sospensione cardanica che permette il funzionamento di alcuni strumenti....dove è montato vicino al cruscotto o verso la coda??
Peccato preferivo il subwoofer :lol: :lol:
pitchup ha scritto:Ciao Lino
Accidenti...avevo letto Hachette e pensavo ad un giocattolone..... invece è praticamente un aereo vero :-000
Complimenti davvero lo stai lavorando meravigliosamente!!!
saluti
Sai, quando avevo sentito la pubblicità avevo avuto la tuo stesso dubbio, poi provando ad andare avanti mi son reso conto che era un buon modello, la conferma l'ho avuta quando ho saputo che il modello è della Amati.
Ancora un avanzamento del wip
P1010215.1.jpg
IMG_0593.1.jpg
P1010308.1.jpg
IMG_0008.1.jpg
P1020357.JPG
Sotto con critiche e suggerimenti
Lino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
brando
Brave User
Brave User
Messaggi: 1519
Iscritto il: 26 novembre 2012, 20:25
Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
scratch builder: si
Nome: Alessandro

Re: Stuka Hachette 1:16

Messaggio da brando »

Che lavorone!!!!!!!!tutto fotoinciso!!!!!!!! :o :o
Stai andando alla grande!!!!!
Gran bel wip! :-oook
ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: R: Stuka Hachette 1:16

Messaggio da nannolo »

Bellissimo lavoro. Certo che alla fine conoscerai l'aereo perfettamente in ogni angolo della struttura. :)
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
obelix
Appena iscritto!
Messaggi: 25
Iscritto il: 8 novembre 2014, 13:51
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: lino

Re: Stuka Hachette 1:16

Messaggio da obelix »

Bentrovati
Vorrei andare velocemente avanti con il wip per poter poi cominciare a chiedere consigli per l'assemblaggio finale e le colorazioni.
IMG_4395.jpg
IMG_4391.jpg
IMG_4398.jpg
P1020609.JPG
IMG_4397.jpg
Per questa sera è tutto, intanto come sempre aspetto vs commenti e/o suggerimenti
Lino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enrywar67

Re: Stuka Hachette 1:16

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Lino....gran bel lavoro.....complimenti.....sono curioso di vedere come lo rivestirai....il kit che materiale ti da'??pannelli in plastica?? ;)
Rispondi

Torna a “Under Construction”