MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

horten Ho IX

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

RedKomet

Re: horten Ho IX

Messaggio da RedKomet »

comanche ha scritto:La butto lì......passata leggera di smoke Tamiya. :?
proverò
matteo44

Re: horten Ho IX

Messaggio da matteo44 »

Complimenti Ivano... lavorone davvero impressionante!! :-oook
Mi piace un sacco anche lo scarico... io però personalmente, aspetterei a smorzare il blu... prima farei tutta la mimetica e poi valuterei il contrasto che fa... tanto per smorzare il colore fai sempre a tempo... :-oook
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24882
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: horten Ho IX

Messaggio da microciccio »

matteo44 ha scritto:Complimenti Ivano... lavorone davvero impressionante!! :-oook
Mi piace un sacco anche lo scarico... io però personalmente, aspetterei a smorzare il blu... prima farei tutta la mimetica e poi valuterei il contrasto che fa... tanto per smorzare il colore fai sempre a tempo... :-oook
Quotone! :-oook

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21805
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: horten Ho IX

Messaggio da Bonovox »

1000 di quelle giunzioni...!!!!! :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
RedKomet

Re: horten Ho IX

Messaggio da RedKomet »

Bonovox ha scritto:1000 di quelle giunzioni...!!!!! :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco
nuuuuuuuuuuuuuuuu :-disperat
ROGER

Re: horten Ho IX

Messaggio da ROGER »

Ciao Ivano, fino ad oggi mi ero perso questo tuo wip e faccio mea culpa...però non pensare di rubarmi il titolo di pigro qui su MT ;)
Hai atto modifiche e miglioramenti strepitosi da lasciare basiti...

Un saluto dal Roger
RedKomet

Re: horten Ho IX

Messaggio da RedKomet »

ROGER ha scritto:Ciao Ivano, fino ad oggi mi ero perso questo tuo wip e faccio mea culpa...però non pensare di rubarmi il titolo di pigro qui su MT ;)
Hai atto modifiche e miglioramenti strepitosi da lasciare basiti...

Un saluto dal Roger
Grazie Roger :)
RedKomet

Re: horten Ho IX

Messaggio da RedKomet »

Ed ecco gli ultimi aggiornamenti, ho installato i motori, completi di cablaggi e tubature varie

ricostruito buona parte dei carrelli principali.

Immagine

Immagine

Immagine

ed ecco il modello

Immagine

Immagine

Aggiunte le labbra di fissaggio delle cappottature motori

Immagine

Immagine

Un paio di viste d'insieme

Immagine

Immagine

Altri dettagli

Immagine


per adesso è tutto :-)
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9584
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: horten Ho IX

Messaggio da Cox-One »

Ottimo :-oook
Una domanda sulle cappottature motori ..... ma quelle labbra sono sporgenti? Mi ricordavo che fosse praticamente raccordato con la fusoliera.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
RedKomet

Re: horten Ho IX

Messaggio da RedKomet »

Cox-One ha scritto:Ottimo :-oook
Una domanda sulle cappottature motori ..... ma quelle labbra sono sporgenti? Mi ricordavo che fosse praticamente raccordato con la fusoliera.
nella foto d'epoca non si vede bene, ma sono sporgenti e agganciate con delle viti sulla fusoliera.
Rispondi

Torna a “Under Construction”