I.A.I. Kfir C-7 - Kinetic 1/48... back on the workbench!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45942
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: I.A.I. Kfir C-7 - Kinetic 1/48... back on the workbench!

Messaggio da Starfighter84 »

microciccio ha scritto:dalle foto sembra ancora poco lucido. Darai ancora qualche mano?

microciccio
No Pà... era proprio opaco! le foto si riferiscono alla fase precedente il lucido. :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Enrywar67

Re: I.A.I. Kfir C-7 - Kinetic 1/48... back on the workbench!

Messaggio da Enrywar67 »

Bravo Vale .....certo che "la goccia di bianco " del primo mix la dice lunga sul tuo stacanovismo.....compliments!!!! :-oook :-oook :-oook
fishpot69
Brave User
Brave User
Messaggi: 1575
Iscritto il: 19 maggio 2011, 20:56
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Re: I.A.I. Kfir C-7 - Kinetic 1/48... back on the workbench!

Messaggio da fishpot69 »

Davvero un bel lavoro valerio :-oook :-oook ,complimenti! ;) :)
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
Avatar utente
The..Game
Mimetic User
Mimetic User
Messaggi: 1265
Iscritto il: 29 gennaio 2010, 23:30
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Tamiya
scratch builder: si
Nome: Antonio
Località: Cagliari

Re: I.A.I. Kfir C-7 - Kinetic 1/48... back on the workbench!

Messaggio da The..Game »

Valè che dire...Ottimo,anche se nel tuo caso lo standard è molto alto,credo che stavolta ti sia superato,la stesura della mimetica e delle insegne è spettacolare,nonostante la difficoltà data dalle diverse "grane" dei colori.
Non sono intervenuto molto in questo wip ma ho preso appunti silenziosamente!!!
Bravo :-oook
Immagine ImmagineImmagine
IT'S TIME TO PLAY THE GAME!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21804
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: I.A.I. Kfir C-7 - Kinetic 1/48... back on the workbench!

Messaggio da Bonovox »

aspetto con ansia il passaggio successivo. :-SBAV :-SBAV :-Figo
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3854
Iscritto il: 22 ottobre 2011, 0:56
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: I.A.I. Kfir C-7 - Kinetic 1/48... back on the workbench!

Messaggio da mattia_eurofighter »

ho sempre invidiato come riesci a schiarire le mimetiche in questo modo, molto morbide... sul treno per Bologna il 10 Preparati all' interrogatorio! ... :-D :-sbraco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
rob_zone
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9996
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: I.A.I. Kfir C-7 - Kinetic 1/48... back on the workbench!

Messaggio da rob_zone »

Vale,interessante la tecnica degli spot su zone particolari del velivolo..mi piace! :-D
Ma ho paura che dopo l'opaco,ora come ora,gli effetti svaniranno un po,poi rifarai un'altra sessione di post eventualmente??

saluti
RoB da Messina :-oook
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45942
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: R: I.A.I. Kfir C-7 - Kinetic 1/48... back on the workben

Messaggio da Starfighter84 »

rob_zone ha scritto:
Ma ho paura che dopo l'opaco,ora come ora,gli effetti svaniranno un po,poi rifarai un'altra sessione di post eventualmente??
Si Rob... così come li vedi gli effetti sono troppo "leggeri". Dopo i lavaggi, che scuriranno ancora la mimetica, eseguirò un'altra sessione di post!


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Re: I.A.I. Kfir C-7 - Kinetic 1/48... back on the workbench!

Messaggio da matteo44 »

Sempre più bello... :-SBAV :-SBAV :-SBAV
Boss... Ma nella pancia, sei passato con il grigio più scuro solo sulle pannellature oppure sei andato a caso?
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45942
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: R: I.A.I. Kfir C-7 - Kinetic 1/48... back on the workben

Messaggio da Starfighter84 »

matteo44 ha scritto:Sempre più bello... :-SBAV :-SBAV :-SBAV
Boss... Ma nella pancia, sei passato con il grigio più scuro solo sulle pannellature oppure sei andato a caso?
A caso Mattè! molto random e a spot!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”